Calcio Italiano Serie B Avellino, Ufficiale: Attilio Tesser è il nuovo allenatore, sostituisce Rastelli

Avellino, Ufficiale: Attilio Tesser è il nuovo allenatore, sostituisce Rastelli

Attilio TesserAvellino, Ufficiale: Attilio Tesser è il nuovo allenatore, sostituisce Rastelli. L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato, in qualità di allenatore della prima squadra, il signor Attilio Tesser. Il comunicato della Curva Sud e le prime parole del neo tecnico.

Avellino, Ufficiale: Attilio Tesser è il nuovo allenatore, sostituisce Rastelli. Il nuovo tecnico lavorerà insieme con il proprio staff, composto dal vice, Mark Tullio Strukelj, dal preparatore atletico, Ivano Tito e dal preparatore dei portieri, Leonardo Cortiula.

Il direttore generale dell’Avellino Massimiliano Taccone ha parlato in conferenza stampa spiegando così l’addio di Rastelli: “La notizia dell’addio di Rastelli l’abbiamo saputa in contemporanea con la stampa. La cosa brutta è il modo in cui è andato via. C’è sempre stata grande stima reciproca e lui ci ha sempre detto che sarebbe andato via in caso di chiamata dalla A e noi ne saremmo stati orgogliosi. La cosa paradossale è che mercoledì scorso dovevamo firmare il rinnovo. Dal punto di vista umano è ovvio che ci siamo rimasti male. Ricucire un rapporto sarà molto difficile, ci siamo lasciati con una stretta di mano ma anche con molta delusione. Noi ora guardiamo al futuro e ripartiamo dal nostro nuovo allenatore Tesser“.

Tramite un comunicato, la Curva Sud di Avellino, storica roccaforte del tifo biancoverde, ha voluto esprimere il proprio parere sull’ingaggio di Attilio Tesser, neo tecnico dei “Lupi Irpini”. Nessun riferimento all’ex trainer Massimo Rastelli. “La nuova stagione deve ancora iniziare, ma sapete bene che noi non amiamo fermarci mai,  si legge. Cambio di mister sulla nostra panchina: non entriamo nel merito delle questioni tecnico-societarie, ma abbiamo l’obbligo morale di informare il nuovo mister che non è venuto ad allenare il Novara o la Ternana. Caro Tesser: questa è Avellino. Quindi, alla presentazione, presso lo stadio Partenio-Lombardi alle ore 11:00, accorriamo numerosi in modo che capisca in che piazza si trovi. A chi viene ad allenare in questa città, chiediamo sacrificio e lealtà”.

CheapAdultWebcam