Calcio Mercato Banega all’Inter è ufficiale: Triennale per l’argentino

Banega all’Inter è ufficiale: Triennale per l’argentino

Éver BanegaBanega all’Inter è ufficiale: Triennale per l’argentino. Lo sapevano tutti ma ora finalmente è arrivata l’ufficialità che tutti i tifosi nerazzurri aspettavano. Ever Banega è un nuovo giocatore dell’Inter.

Banega all’Inter è ufficiale: Triennale per l’argentino. Questa è la nota ufficiale pubblicata sul sito web del club nerazzurro: “FC. Internazionale comunica che si avvarrà delle prestazioni sportive del calciatore Éver Banega per le prossime tre stagioni”.

Il comunicato chiude anche con le statistiche principali del giocatore della Nazionale Argentina nelle sue esperienze precedenti: “Il centrocampista argentino ha collezionato negli anni 299 presenze tra campionati e coppe nazionali tra Argentina e Spagna, impreziosite da 22 reti. Banega vanta anche una grande esperienza internazionale sia in Sudamerica con le maglie di Boca Juniors e Newell’s Old Boys che in Europa con quelle di Valencia, Atletico Madrid e Siviglia: 75 presenze e le ultime due edizioni di Europa League in bacheca, insieme ad una Libertadores vinta nel 2007. Con la nazionale argentina conta 47 presenze e 4 reti, un Mondiale Under 20 nel 2007 e soprattutto l’oro olimpico l’anno seguente. Centrocampista di qualità e grande carisma, abile nel dettare le geometrie in mezzo al campo, Banega entra così a far parte della rosa a disposizione di mister Roberto Mancini per la stagione 2016-2017.

Booking.com