Coppe Champions League Barcellona-PSG e Bayern Monaco-Porto: Champions League Martedì 21 Aprile

Barcellona-PSG e Bayern Monaco-Porto: Champions League Martedì 21 Aprile

1517

Barcellona vs PSGBarcellona-PSG e Bayern Monaco-Porto: Champions League Martedì 21 Aprile. Settimana di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Psg e Bayern Monaco a caccia dell’impresa.

Barcellona-PSG e Bayern Monaco-Porto: Champions League Martedì 21 Aprile. Si partirà questa sera, martedì 21 aprile 2015, con Bayern Monaco-Porto con i tedeschi a caccia della rimonta dopo la vittoria portoghese per 3-1. Gli uomini di Pep Guardiola hanno tutte le carte in regola per ribaltare il risultato e tutto lo Stadio Allianz Arena darà il suo apporto dal primo all’ultimo minuto. Sempre stasera l’altro match che non dovrebbe presentare sorprese è Barcellona-Paris Saint Germain, che sembra segnata dopo il 3-1 a favore degli spagnoli in Francia. Domani invece sono in programma il derby di Madrid Real-Atletico, che si parte dal pareggio per 0-0 all’andata e si preannuncia dunque un incontro molto equilibrato e naturalmente Monaco-Juventus con i bianconeri che dovranno difendere l’1-0 di Torino.

Questo il programma completo valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Martedì 21 Aprile 2015, ore 20:45

  • Barcellona-Paris Saint Germain, un match che dovrebbe essere una pura formalità per i blaugrana, dopo il risultato di 3-1 dell’andata: per passare il turno, infatti, i parigini dovrebbero vincere con tre gol di scarto, o con due se ne segnassero almeno quattro. Dire che si tratti di un’impresa difficile è sicuramente un eufemismo, anche se, rispetto all’andata, Laurent Blanc potrà contare sull’apporto di gente come Verratti e Ibrahimovic. Resta comunque una partita da non perdere, perché con nomi come quelli appena citati, più i vari Pastore, Cavani, Messi, Suarez e Neymar, non ci si può annoiare.
  • Bayern Monaco-Porto, la settimana scorsa  non lo avremmo mai detto, ma oggi il quarto di ritorno più atteso è sicuramente quello dell’Allianz Arena: Pep Guardiola è a serio rischio eliminazione, dopo il 3-1 subito all’andata. I bavaresi, per passare il turno, dovranno vincere 2-0 o, se subiscono gol, con tre reti di scarto. Compito sicuramente non facile, considerato l’ottimo momento di forma dei lusitani e le numerose assenze tra i tedeschi.

Bayern Monaco vs PortoMercoledì 22 Aprile 2015, ore 20:45

  • Real Madrid-Atletico Madrid, l’anno scorso le due squadre si giocavano la finalissima, quest’anno una abbandonerà la Champions League ai quarti. E’ davvero difficile stabilire chi abbandonerà la competizione,  sulla carta i blancos di Carlo Ancelotti sono certamente favoriti, anche perché all’andata hanno sicuramente giocato meglio. Ma i colchoneros di Diego Simeone, negli ultimi tempi, sono una vera e propria bestia nera, e Simeone è sicuramente l’ultimo allenatore di fronte al quale Carletto Ancelotti vorrebbe trovarsi. Lo 0-0 dell’andata lascia tutto aperto, con il Real Madrid che deve vincere e l’Atletico Madrid che passerebbe vincendo o con un pareggio con reti. Un altro 0-0 vorrebbe dire supplementari.
  • Monaco-Juventus, quella che potrebbe segnare una piccola rinascita di tutto il calcio italiano: i bianconeri di Max Allegri, a Montecarlo, partono col vantaggio dell’1-0 dell’andata che consente loro di perdere anche con un gol di scarto, qualora riuscissero ad andare a segno almeno una volta: con una sconfitta con due o più reti di scarto, la Juve è fuori.
CheapAdultWebcam