Calcio Mercato Barcellona, ufficiale: Sanchez è un giocatore dell’Arsenal. Beffata la Juve

Barcellona, ufficiale: Sanchez è un giocatore dell’Arsenal. Beffata la Juve

1149

Alexis Sanchez - Barcellona -

Alexis Sanchez – Barcellona –

Barcellona, ufficiale: Sanchez è un giocatore dell’Arsenal. Beffata la Juve.  Dopo tre stagioni in Liga Spagnola con la maglia blaugrana, Alexis Sanchez passa in Premier League alla corte di Arsene Wenger nell’Arsenal.

Barcellona, ufficiale: Sanchez è un giocatore dell’Arsenal. Beffata la Juve. E’ ufficiale l’arrivo dell’attaccante cileno Alexis Sanchez all’Arsenal. Queste le prime parole del calciatore: “Sono molto felice di essere qui, l’Arsenal è un grande club con un manager fantastico. Darò tutto me stesso per fare bene in Premier League e in Champions League”. Non sono state rese note nè le cifre dell’operazione nè la durata contrattuale, ma secondo indiscrezioni, Sanchez ha firmato il contratto che lo legherà ai Gunners per una durata di quattro stagioni. Al Barcellona andranno invece 40 milioni di euro.

Barcellona, ufficiale: Sanchez è un giocatore dell’Arsenal. Beffata la Juve. Il 25enne attaccante cileno arriva a Londra dopo tre stagioni in Catalogna, con 88 presenze e 39 gol. Prima del triennio a Barcellona, Sanchez aveva giocato con l’Udinese. “Alexis è un giocatore fantastico e siamo felici che ora giochi con noi”, ha detto il tecnico Arsene Wenger.

Barcellona, ufficiale: Sanchez è un giocatore dell’Arsenal. Il calciatore cileno, seguito quest’estate anche dalla Juventus, vola dunque in Premier League. “Alexis – spiega Wenger – aggiungerà rapidità, velocità e fantasia al nostro attacco”.

CheapAdultWebcam