Calcio Estero Bundesliga Bayern Monaco-Borussia Dortmund: Bundesliga Tedesca 10^ giornata

Bayern Monaco-Borussia Dortmund: Bundesliga Tedesca 10^ giornata

Bayern Monaco-Borussia DortmundBayern Monaco-Borussia Dortmund: Bundesliga Tedesca 10^ giornata. Anche la Bundesliga Tedesca, giunta alla 10^ giornata è spalmata in tre giorni, venerdì 31 ottobre, 1 e 2 novembre. Ha aperto le danze  lo Shalke 04 che dopo la sconfitta di misura subita in casa del Bayer Leverkusen, ha vinto 1-0 contro l’Augsburg. Grande attesa per Bayern Monaco-Borussia Dortmund.

Bayern Monaco-Borussia Dortmund: Bundesliga Tedesca 10^ giornata. Un’altra vittoria dello Shalke 04 che dopo la sconfitta di misura subita in casa del Bayer Leverkusen, ha battuto di misura l’Augsburg con la rete al 37′ di Huntelaar e ritorna al successo dopo il buon esordio il neo tecnico Di Matteo che aveva ottenuto la sua prima vittoria alla sua prima uscita da neo allenatore della squadra tedesca.

Sabato 1 Novembre sono in programma ben 5 gare di campionato. Quattro si giocheranno alle ore 15:30: l’Amburgo sfiderà tra le mura amiche il Bayer Leverkusen che occupa la 5^ posizione in classifica, un impegno non facile per la formazione di Roger Schmidt visto che l’Amburgo ha bisogno di far punti e risollevarsi dai bassi fondi in cui si trova.

BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND: Bundesliga 10^ giornata, calcio d’inizio ore 18:30.

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer – Alaba – Boateng – Benatia – Rafinha – Lahm – Alonso – Bernat – Robben – Goetze – Lewandowski.  Allenatore: Josep  Guardiola.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller – Piszczek – Subotic – Hummels – Sokratis – Gundogan – Bender – Mkhitaryan – Kagawa – Reus – Aubameyang.  Allenatore:  Jürgen Klopp.

L’Hannover ospiterà l’Eintracht Francoforte, il Mainz se la vedrà con il Werder Brema, mentre lo Stoccarda avrà un match contro il Wolfsburg. A chiudere la giornata, alle 18:30 il grande big match tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, un match molto difficile per la squadra di Kloop che viene da quattro sconfitte consecutive e questa può essere l’occasione giusta per risollevarsi e scacciare via la crisi che ormai dura da parecchio tempo. Di fronte, però, ci sarà una squadra non certamente facile da incontrare che dopo il pareggio in casa del Borussia Monchengladbach, vuole ritornare alla vittoria e proseguire il suo cammino verso la conquista della Bundesliga.

Sarà sicuramente una sfida affascinante ed entusiasmante, tutta da seguire, dove i favori del pronostico sono tutti per la squadra di Pep Guardiola, anche se i gialloneri hanno l’ultima chance da dentro o fuori per ripartire in campionato e togliersi dalla zona retrocessione in cui sono sprofondati.

Bundesliga Tedesca 10^ giornata, si chiuderà domenica 2 novembre con altre tre partite: alle ore 15:30 il Borussia Monchengladbach, forte del pareggio ottenuto contro la capolista Bayern Monaco, se la vedrà sul proprio campo contro l’Hoffeheim, una buona occasione per approfittare dello scontro del Bayern contro il Borussia e avvicinarsi il più possibile alla vetta della classifica. Alle 17:30 sarà la volta della neo promossa Colonia che se la vedrà con il Friburgo, mentre la cenerentola della Bundesliga, Paderborn ospiterà l’Hertha Berlino, i padroni di casa devono tornare nuovamente alla vittoria dopo la sconfitta  rimediata in casa dell’Hoffenheim.

Bundesliga Tedesca 10^ giornata: Venerdì 31 Ottobre 2014, ore 20:30.
Schalke 04 –  Augsburg: 1-0.

Bundesliga Tedesca 10^ giornata: Sabato  1 Novembre  2014, ore 15:30.
Mainz 05 – Werder Brema
Hannover 96 – Eintracht Francoforte
Stoccarda – Wolfsburg
Amburgo – Bayer Leverkusen.

Bundesliga Tedesca 10^ giornata: Sabato  1 Novembre  2014, ore 18:30.
Bayern Monaco – Borussia Dortmund.

Bundesliga Tedesca 10^ giornata: Domenica  2 Novembre  2014, ore 15:30.
Borussia Monchengladbach – Hoffenheim.

Bundesliga Tedesca 10^ giornata: Domenica  2 Novembre  2014, ore 17:30.
Colonia – Friburgo.

CheapAdultWebcam