Coppe Champions League Bayern Monaco vs Porto, formazioni e news: Champions League martedì 21 aprile

Bayern Monaco vs Porto, formazioni e news: Champions League martedì 21 aprile

Bayern Monaco vs PortoBayern Monaco vs Porto, formazioni e news: Champions League martedì 21 aprile. Il Bayern Monaco cerca la rimonta nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Porto. Non sarà un match semplice quello di stasera, martedì 21 aprile  ore 20:45 all’Allianz Arena.

Bayern Monaco vs Porto, formazioni e news: Champions League martedì 21 aprile. I numerosi infortuni che hanno decimato la formazione di Pep Guardiola, continua a rendere molto difficoltoso il passaggio del turno. Per stessa ammissione del tecnico del club campione della Bundesliga Tedesca, non ci sarà ancora una volta Ribery. Anche Schweinsteiger, Bernat e Lahm sono acciaccati ma dovrebbero stringere i denti ed essere della sfida. Una settimana fa la grande prestazione dell’exInter Quaresma, autore di una  doppietta, e Jackson Martinez, hanno steso i teutonici che solo con Thiago Alcantara hanno tenuto aperta una speranza. Il punteggio di 3-1 a  favore del Porto, con il quale si è concluso il match dell’andata, costringe il Bayern Monaco a vincere per 2-0 oppure con tre reti di scarto.

Nel Porto non ci saranno due titolari importanti in difesa, ovvero Danilo e Alex Sandro, squalificati. Proprio su questo punterà il Bayern Monaco, riversato all’attacco alla ricerca della prima rete già in avvio di gara. Pep Guardiola fin qui si è preso le colpe del calo dei campioni di Germania, sollevando i giocatori da ogni responsabilità. Proprio il tecnico sarà messo in discussione in caso di una nuova debacle. Lo Stadio dell’Allianz Arena sarà completamente esaurito, la cornice di pubblico proverà a trascinare la squadra verso una storica rimonta.

Sempre stasera l’altro match che non dovrebbe presentare sorprese è Barcellona-Paris Saint Germain, che sembra segnato dopo il 3-1 a favore degli spagnoli in Francia.

BAYERN MONACO (4-3-3) TITOLARI: Neuer – Rafinha – Dante – Boateng – Bernat  – Lahm – Xabi Alonso – Thiago Alcantara – Götze – Lewandowsi – Müller. ALLENATORE: Josep  GUARDIOLA.

PORTO (4-3-3) TITOLARI: Fabiano – Diego Reyes – Maicon – Martis Indi – Marcano – Oliver Torres – Herrera – Casemiro – Quaresma – Brahimi – Jackson Martinez.  ALLENATORE:  Julen LOPETEGUI.

ARBITRO: Martin Atkinson (ENG).

CheapAdultWebcam