Calcio Italiano Lega Pro Unica Il Benevento in Serie B, esplode la festa: “Scusate il ritardo”

Il Benevento in Serie B, esplode la festa: “Scusate il ritardo”

Benevento in Serie B.8Il Benevento in Serie B, esplode la festa: “Scusate il ritardo”. E’ scoppiata la festa a Benevento. Il 30 aprile si festeggia la prima storica promozione in Serie B. Benevento-Lecce: 3-0, è l’apoteosi.

Il Benevento in Serie B, esplode la festa: “Scusate il ritardo”. Neanche la paura ci ha fatto paura per non farcela, la risposta dei tifosi è arrivata puntuale e dopo il triplice fischio della vittoria contro il Lecce per 3-0, che ha sancito la promozione del Benevento in Serie B, è iniziata la pacifica e festosa invasione del “Ciro Vigorito” con  bandiere, canti, lacrime e tanta emozione.

La doppietta di Mazzeo e la rete di Cissè hanno certificato, con una giornata di anticipo, la matematica promozione del Benevento  in Serie B e dopo il Cittadella e la SPAL, è la terza squadra promossa in cadetteria.

Benevento in Serie B.1Il Benevento in Serie B, esplode la festa. Con Benevento, quindi, saranno tutte e cinque i capoluoghi di provincia della Campania ad aver calcato il palcoscenico della Serie B. La Società e la città realizzano il grande sogno, con il club che aveva investito tanto nel corso degli anni, ed  una tifoseria che sperava di festeggiare con una giornata di anticipo la promozione in Serie B.

E’ stata la festa dei circa 18mila spettatori che si sono stretti intorno agli “Stregoni” che li hanno incitati dal primo all’ultimo secondo di gioco e già dalla sera precedente . Al fischio finale al ‘Vigorito’ di Benevento c’è stata un’invasione pacifica dei la città si era preparata ai festeggiamenti.

Benevento in Serie B.3“Oggi i protagonisti,  dicono i tifosi giallorossi,  sono i nostri calciatori che possiamo definire i “Gladiatori Sanniti” per quanto hanno dimostrato di saper fare sul campo in questa stagione” ed al  fischio finale dell’arbitro Marinelli di Tivoli, ha segnato solo l’inizio dei festeggiamenti, indossando una maglietta con la scritta “Scusate il Ritardo” i calciatori, il tecnico e tutto lo staff, accompagnati da migliaia di supporters, hanno iniziato i festeggiamenti che andranno avanti fino a notte fonda.

Benevento in Serie B.4

Benevento in Serie B.5

Benevento in Serie B.6

Benevento in Serie B.7

Benevento in Serie B.9

Benevento in Serie B

Benevento-Lecce

CheapAdultWebcam