Calcio Italiano Benitez alla Mourinho: ‘Milan favorito? Lo era anche a Istanbul”

Benitez alla Mourinho: ‘Milan favorito? Lo era anche a Istanbul”

409

Dopo il pareggio di Bologna, l’Inter è pronta a scendere in campo per la seconda giornata di campionato contro l’Udinese .

Rafael BenitezRafa Benitez prova ad alzare i toni alla Mourinho all’inzio della conferenza stampa. Dopo gli arrivi di Ibrahimovic e Robinho, il Milan viene considerato il favorito per la vittoria dello scudetto, pungente il tecnico spagnolo nella risposta: ‘Tutti dicono che il Milan è favorito, lo era anche a Istanbul alla fine del primo tempo’‘. Ricordando la clamorosa rimonta del suo Liverpool nella finale di Champions del 2005.

Benitez poi si fa serio parlando del calciomercato dove l’Inter è rimasta un po’ a guardare i movimenti delle altre grandi: “Abbiamo aspettato per vedere se era possibile acquistare qualche giocatore, poi ho parlato con il presidente Moratti e Marco Branca e sappiamo quello che abbiamo fatto e quello che dobbiamo fare. Ora non ha senso parlare: credo che adesso sia più intelligente parlare del futuro che di quello che è passato. Il presidente Moratti ha fatto dei sacrifici economici per tanti anni consecutivi e, se per questa stagione ha deciso di fermarsi, avrà le sue ragioni”.

 

 

Fonte: Sport Alice

Booking.com