Coppe Benitez non si accontenta «Non era l’Inter più bella»

Benitez non si accontenta «Non era l’Inter più bella»

810

L’allenatore nerazzurro dopo il 4-0 col Werder: «Per me abbiamo fatto meglio col Bari». Juve spaventata? «Non penso, hanno buoni giocatori»


Rafael Benitez Benitez non si accontenta del 4-0 sul Werder. Per il tecnico nerazzurro non è questa la migliore Inter: «Per me abbiamo fatto meglio col Bari – dice l’allenatore a Sky – nel secondo tempo col Bologna e nella prima parte a Udine. Per me questa è una partita che abbiamo fatto bene, è la Champions, ma mi sembra che nelle altre c’era più intensità. Abbiamo fatto bene ma si può migliorare».

Col Werder Eto’o protagonista assoluto: «Lui è vicino alla porta anche quando gioca largo, l’importante è l’intensità, poi il modulo conta poco, la prima cosa è la mentalità».
Preoccupano le condizioni di Lucio, uscito in barella. «Stiamo giocando due partite a settimana, l’intensità è alta, non possiamo recuperare. Lucio? Non sembra molto serio l’infortunio, ma dobbiamo aspettare domani». Julio Cesar è uscito all’intervallo: «L’ho cambiato per precauzione, domani vediamo, quando calciava la palla ha detto che aveva un po’ di carica, di dolore»

CheapAdultWebcam