Calcio Mercato Bologna-Barreto, si decide oggi

Bologna-Barreto, si decide oggi

820

Previsto un appuntamento con il presidente della Reggina Lillo Foti. Portieri: sfuma la pista De Santis, i rossoblù virano su Viviano. Ma c’è anche l’ipotesi Pelizzoli (ingaggio permettendo)

 

Edgar BarretoOggi è un giorno decisivo per sapere se Edgar Barreto la prossima stagione vestirà la maglia del Bologna. In giornata è previsto infatti un incontro tra il ds rossoblù Salvatori e il presidente del club calabrese Lillo Foti. Oltre che del paraguaiano, si parlerà anche di Carlos Adriàn Valdez. Per i due sudamericani Salvatori è riuscito a tirare sul prezzo, facendo scendere le richieste della Reggina da 5 a 3,5 milioni di euro più Sergio Volpi e Marco Bernacci. L’impressione è che l’affare possa essere concluso.

L’altra urgenza del Bologna è il portiere. Morgan De Sanctis sembra sempre più avviato sulla strada di Napoli. Perciò i dirigenti emiliani hanno decisamente virato su Emiliano Viviano, grande protagonista nella finale dei play off di B tra Livorno e Brescia. L’estremo difensore dei lombardi ha sì incassato cinque reti in due partite, ma ha impedito ai toscani di segnarne almeno in doppio. Viviano è in comproprietà tra Brescia e Inter. Il Bologna può concludere con 2,5 milioni per la compartecipazione e 350 mila euro di ingaggio. Ma c’è anche l’ipotesi Pelizzoli. Il 28enne ex portiere di Reggina e Roma, attualmente in forza al Lokomotiv Mosca, può essere preso in prestito, ma ha un ingaggio stratosferico per i bilanci della famiglia Menarini: 1 milione l’anno.


Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam