Calcio Italiano Bologna, Colomba non vola ma salta: pronto Beretta

Bologna, Colomba non vola ma salta: pronto Beretta

787

Primo possibile esonero in Serie A. Succede alla vigilia del posticipo con l’Inter. Annullata la conferenza stampa del tecnico, ma alle 13.30 parlerà il presidente Porcedda: “Ha detto di essere disposto a sposare le idee della società, ma non lo ha fatto”

 

Franco ColombaLa colpa di Franco Colomba è di “aver detto di essere disposto a sposare le idee della nostra società e poi di non averlo fatto”. Lo ha confidato a un gruppo di una ventina di tifosi il presidente del Bologna Sergio Porcedda, arrivando al centro sportivo di Casteldebole insieme all’amministratore delegato Silvino Marras. Con i tifosi Porcedda si è intrattenuto davanti ai cancelli alcuni minuti, di fatto confermando le voci sull’esonero dell’ allenatore, alla vigilia dell’esordio in campionato con l’Inter. Si fa già il nome del  possibile sostituto, Mario Beretta.

“State tranquilli – ha detto Porcedda – ho le idee chiarissime, prenderemo uno di esperienza che crede nei giovani. L’allenatore che volevo io era Leonardo, ma ha detto che si prende un anno di pausa”. In ogni caso a sedersi sulla panchina del Bologna non saranno – ha detto ancora il presidente ai tifosi – ne’ Zola ne’ Ballardini, tra i nomi circolati nelle ultime ore. Il dubbio sembra essere tra Beretta e Malesani, con quest’ultimo favorito: “Potrebbe essere”, ha detto Porcedda.

Franco Colomba aveva diretto ancora sabato sera, per circa un’ora e mezza, una seduta di allenamento in notturna dei rossoblù allo stadio Dall’Ara.

Salta intanto la conferenza stampa dell’oramai tecnico del Bologna. A parlare, secondo quanto reso noto in un comunicato sul sito ufficiale della società rossoblu, sarà invece il presidente, alle 13.30 nella sala stampa del centro tecnico ‘Galli’.


Fonte: Sky Sport

CheapAdultWebcam