Calcio Italiano Lega Pro Unica Brini ed Eusepi credono nel primo posto del Benevento: Lega Pro Girone...

Brini ed Eusepi credono nel primo posto del Benevento: Lega Pro Girone C

Benevento-PaganeseBrini ed Eusepi credono nel primo posto del Benevento: Lega Pro Girone C. Allo stadio Ciro Vigorito di Benevento, domani, venerdì 27 marzo, alle ore 19:30  gli uomini di Fabio Brini affronteranno la Paganese, valevole come anticipo della 32^ giornata di Lega Pro Girone C.

Brini ed Eusepi credono nel primo posto del Benevento: Lega Pro Girone C. Alla vigilia del match contro la Paganese il trainer dei giallorossi sanniti, nella consueta conferenza stampa infrasettimanale: “I nostri avversari verranno a fare la loro partita e sicuramente cercheranno di fare risultato. A Caserta abbiamo dimostrato di esserci, ma meritavamo molto di più. A livello mentale la squadra sta bene, ma per finalizzare bisogna mettere in campo cattiveria e determinazione. Doninelli? Andrea deve lavorare ancora, presto arriverà anche il suo momento. Guardare indietro non è positivo, bisogna andare avanti con tranquillità. La squadra crede nel primo posto. Questo è un campionato che si giocherà fino all’ultima giornata e, per quanto ci riguarda, lotteremo fino alla fine”. 

Fabio BriniIl momento di certo non è dei migliori in casa Benevento. Il pareggio di Caserta ha rallentato la corsa dei sanniti verso il primo posto occupato dalla Salernitana, e distante ora due lunghezze. Ha analizzato il momento in casa giallorossa il bomber della Lega Pro Girone C, Umberto Eusepi, che intervenuto a Ottogol, ha dichiarato così come riportato dai colleghi di ottopagine.it: “Il campionato non è finito e venerdì vogliamo aggredire fin da subito la Paganese per dimostrare ancora una volta che ci siamo. Sono sicuro che se faremo queste sette partite come sappiamo arriveremo prima noi. Come squadra abbiamo dimostrato di avere valori importanti e sarebbe un dispiacere enorme non arrivare primi. Venerdì non dovremo neanche far spogliare la Paganese e aggredirla subito, poi ovviamente occorrerà sperare che la Salernitana faccia qualche passo falso. Lo scorso anno a 6 giornate dalla fine ero sotto di cinque punti col Perugia e poi abbiamo vinto, quindi è normale che ci creda. Sono convinto che il campionato si deciderà all’ultima partita. Giocheremo queste sette finali all’ultimo sangue, poi vediamo che succede. Non smettiamo mai di lottare”. Il match è in programma domani alle ore 19:30 allo stadio Ciro Vigorito contro la Paganese reduce dal pareggio casalingo contro il Savoia 2-2, mentre il Benevento ha impattato a Caserta contro i falchetti per 0-0.

Umberto EusepiLEGA PRO GIRONE C,  32^ GIORNATA

Venerdì 27 marzo 2015
Benevento – Paganese,  ore 19:30

Sabato 28 marzo 2015
Aversa Normanna – Messina,  ore 14:30
Ischia Isolaverde – Lupa Roma,  ore 14:30
Savoia – Matera,  ore 14:30
Catanzaro – Lecce,  ore 16:00
Salernitana – Reggina:  ore 16:00
Melfi – Barletta,  ore 17:00

Domenica 29 marzo 2015
Foggia – Juve Stabia,  ore 14:30
Martina Franca – Casertana,  ore 14:30
Vigor Lamezia – Cosenza,  ore 16:00.

Booking.com