Calcio Estero Calciomercato estero, Premier: Vidal, Strootman e Guarin nel mirino

Calciomercato estero, Premier: Vidal, Strootman e Guarin nel mirino

Arturo VidalCalciomercato estero, Premier: Vidal, Strootman e Guarin nel mirino. Il calciomercato della Premier League oltre ad essere orientato per i gioielli di casa propria e quello della Liga Spagnola, ha sempre un occhio rivolto verso la Serie A. Nel mirino i soliti top-player, Vidal, Strootman e Guarin.

Calciomercato estero, Premier: Vidal, Strootman e Guarin nel mirino. La Premier League continua a mantenere il suo fascino e a suon di milioni fa sorridere tutti. Liverpool, Manchester United e Arsenal le più attive sul mercato. Mourinho dopo Drogba attende di piazzare il colpo a centrocampo.

Calciomercato estero, Premier: Vidal, Strootman e Guarin nel mirino. I Reds sono scatenati: preso Lovren dal Southampton, puntano dritto su Vidal, Benzema e Jay Rodriguez. Per il cileno della Juve sono pronto 45 milioni, in settimana l’assalto finale. Per la punta del Real i contatti sono stati avviati, si attende il riscontro del club Merengues. Jay Rodriguez è ad un passo, costo dell’operazione 15 milioni circa.

Calciomercato estero, Premier: Vidal, Strootman e Guarin nel mirino. Il Manchester United ha in mano il si di Thomas Vermaelen, difensore dell’Arsenal. Prova un nuovo assalto a Kevin Strootman, nonostante la chiusura di Garcia, apre all’Inter per lo scambio Hernandez-Guarin. Van Gaal non molla la pista Vidal, con la stampa inglese che rilancia un’offerta da 45 milioni, tiene aperto il discorso De Jong e sonda il terreno per Sami Khedira. Il centrocampista del Real Madrid è l’ultimo entrato nell’orbita dei Red Devils.

Calciomercato estero, Premier: Vidal, Strootman e Guarin nel mirino.  L’Arsenal cerca di convincere Nani a vestire Gunners. Oltre ad Alexis Sanchez, Wenger prova a convincere Bacca del Siviglia, ma la trattativa è in salita. Ospina per la porta, Chambers in difesa, a centrocampo torna di moda Alex Song del Barcellona. Il nome nuovo in mediana è Douglas Costa dello Shaktar, per il quale sono pronti 25 milioni di euro.

Calciomercato estero, Premier: Vidal, Strootman e Guarin nel mirino.  Ed il Chelsea? Al momento Josè Mourinho rimane alla finestra dopo aver riabbracciato Drogba. Serve un centrocampista, magari anche un difensore. Anche lo Special One segue Khedira e rilancia per Raphael Varane con 30 milioni. Infine, restando a Londra, Samuel Eto’o valuta l’offerta del West Ham.

CheapAdultWebcam