Calcio Mercato Calciomercato: Il Napoli all’assalto di Lamela, la Roma blinda Borriello, Vidal non...

Calciomercato: Il Napoli all’assalto di Lamela, la Roma blinda Borriello, Vidal non ha rinnovato, il Real?

896

L’attaccante, ma non solo: continua il pressing del Napoli su Eric Lamela, trequartista della Roma che andrebbe a rinforzare in maniera sontuosa il tridente alle spalle della prima punta. Secondo quanto riportato da Tuttosport, ogni giorno qualcuno dell’entourage di Bigon contatta il papà del Coco o il suo agente, Pedro Sabbag: il giocatore è interessato, il Napoli offre 4 milioni per l’ingaggio e la prospettiva di giocare la Champions. L’unico ostacolo è la Roma che, per ora, non è disposta a cederlo nemmeno per 30 milioni.

vidalDopo che per giorni Genoa e Roma hanno lavorato ad un possibile scambio fra Alberto Gilardino e Marco Borriello le due società hanno deciso di non portare a termine l’operazione. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, per quanto riguarda il versante capitolino della trattativa, la scelta di non proseguire sulla strada dello scambio si è basata sulla precisa volontà di confermare il giocatore all’interno del nuovo corso tecnico guidato da Rudi Garcia. Marco Borriello continua alla Roma con il preciso obiettivo d’imporre il proprio talento nella Capitale così com’è successo al Genoa.

Parole pesantissime, quelle che arrivano da Marca, quotidiano spagnolo, che riporta le dichiarazioni di Arturo Vidal ora in vacanza in Cile. “Non ho rinnovato, ho un contratto e vedremo quel che succederà. L’interesse del Real Madrid? E’ un onore che squadre così importanti mi seguano, tutti i giocatori sono ‘sedotti’ da una squadra del genere”. Vidal parla anche della Juventus. “Vogliamo vincere tutto: campionato, Coppa Italia e Champions. Tevez? E’ uno di primo livello, che può aiutarci in Europa”.