Calcio Mercato Calciomercato Juve: Conte vuole Ranocchia ma attenti a Napoli e Manchester United

Calciomercato Juve: Conte vuole Ranocchia ma attenti a Napoli e Manchester United

1076

E se alla fine fosse Andrea Ranocchia il grande sacrificio del mercato interista? Il campo per una cessione illustre è già stato preparato, ed è noto che gli elementi più appetibili della rosa sono, oltre al difensore, Fredi Guarin e Samir Handanovic.

ranocchiaAl momento tuttavia non c’è la coda né per il colombiano né per lo sloveno. Il Tottenham, che aveva manifestato interesse per l’ex mediano del Porto, ha già ingaggiato Paulinho, mentre il Barcellona, possibile destinazione del portiere, non è disposto a svenarsi.
Ecco quindi che il nome di Ranocchia torna d’attualità, e gli indizi che possano lasciar presagire un suo addio non mancano. Anzitutto l’Inter si è già assicurata due difensori, Campagnaro e Andreolli, e sta per concludere la trattativa per Dragovic. A ciò si aggiunga il rinnovo di Samuel, e si scopre che Mazzarri, senza considerare Chivu, che non rientra nei suoi piani, si troverebbe a disposizione sei centrali: troppi per una squadra che sarà impegnata solo in campionato e Coppa Italia.
Le pretendenti per il numero 23 nerazzurro non mancano. Si è letto di un possibile scambio con il Napoli, che potrebbe offrire Zuniga, di un’ipotesi Manchester United, ma soprattutto di un nuovo tentativo della Juventus. Nonostante i bianconeri siano a un passo dall’acquisto di Ogbonna, il feeling tra Antonio Conte e Ranocchia è rimasto vivo, i due hanno già lavorato insieme ad Arezzo e a Bari, e le loro strade potrebbero ricongiungersi a sorpresa già quest’estate.

CheapAdultWebcam