Calcio Mercato Calciomercato Juventus: Vidal ai saluti, arriva Guarin

Calciomercato Juventus: Vidal ai saluti, arriva Guarin

1427

Fredy GuarinCalciomercato Juventus: Vidal ai saluti, arriva Guarin. La Juventus ormai si è messa l’anima in pace di perdere il suo jolly tuttofare Arturo Vidal, sempre più vicino al Manchester United. L’alternativa è già dietro l’angolo: Fredy Guarin dell’Inter, in uscita dal club nerazzurro.

Calciomercato Juventus: Vidal ai saluti, arriva Guarin. E’ il momento della verità. Sono ore decisive per stabilire quale sarà il futuro di Arturo Vidal e soprattutto per sapere se sarà lontano dalla Juventus. Il cileno nelle prossime ore incontrerà Marotta e Allegri, ma al summit sarà fondamentale anche la presenza di Fernando Felicevich, procuratore del Guerriero.

Calciomercato Juventus: Vidal ai saluti, arriva Guarin. In tasca l’agente avrà la proposta del Manchester United di Van Gaal: si parla addirittura di 60 milioni di euro, una cifra che i bianconeri non potrebbero mai snobbare. Il cileno andrebbe a guadagnare uno stipendio di circa 8 milioni all’anno, più bonus, per quattro stagioni, quasi il doppio di quanto percepisce a Torino, 4,5, dopo il rinnovo strappato pochi mesi fa con scadenza fissata per il 2017.

Calciomercato Juventus: Vidal ai saluti, arriva Guarin.  La proposta arriverà entro il 3 agosto, giorno della partenza della squadra per la tournée in Asia. Arturo Vidal se le sogna queste cifre continuando a vestire la casacca bianconera e la Juve,  Marotta e soprattutto Andrea Agnelli, lo sanno anche loro e si sono messi l’anima in pace di cedere alle lusinghe inglesi e correre subito ai ripari, con un calciatore di peso a centrocampo, individuato il nerazzurro Fredy Guarin, ormai fuori dai radar di Walter Mazzarri.

Calciomercato Juventus: Vidal ai saluti, arriva Guarin. E’ anche vero che la Juventus non potrebbe mai rifiutare un’offerta del genere, considerati anche i 12 milioni spesi dalla Vecchia Signora per acquistarlo nel 2011 dal Bayer Leverkusen. A fronte dei 40 gol in 126 presenze, Agnelli e Marotta sanno perfettamente che sarebbe impossibile ottenere di più dalla cessione del centrocampista. Ecco perché la contromossa è già pronta: Fredy Guarin.  Non è una novità, ma il colombiano finirebbe così per completare quel passaggio avvenuto a gennaio e bloccato in zona Cesarini dall’entrata in tackle del presidente Erick Thohir dell’Inter.

Calciomercato Juventus. Se la trattativa andrà in porto, i nerazzurri otterrebbero così un po’ di liquidità per fare cassa e concentrare gli sforzi sull’attaccante tanto desiderato: Chicharito Hernandez, che domani sarà oggetto di discussione con il Manchester United in occasione del match della Guinnes Cup 2014. Intanto, il 19 enne Adrien Rabiot, promessa del Paris Saint Germain, spinge per vestirsi di bianconero subito senza aspettare la scadenza del contratto nella prossima estate.

CheapAdultWebcam