Calcio Mercato CALCIOMERCATO LAZIO: La bomba che non ti aspetti: Frank Lampard già a...

CALCIOMERCATO LAZIO: La bomba che non ti aspetti: Frank Lampard già a gennaio

521

La stampa inglese è sicura: la Lazio vuole ingaggiare Frank Lampard. Il giocatore potrebbe già partire a gennaio, a costo zero. Tare a Londra per trattare.

ampardSecondo la stampa inglese sarebbe in corso una trattativa per portare nella capitale, sponda Lazio, la bandiera del Chelsea Frank Lampard. Il giocatore, scaricato dal club di Abramovich, potrebbe partire già a gennaio, a costo zero.

Di domenica le ultime parole del calciatore, dopo l’ennesima impresa con il suo Chelsea. Proprio da Lampard è partita e si è completata la rimonta della squadra guidata da Rafa Benitez contro l’Everton: “Sono un professionista, penso a giocare e spero di farlo in una squadra vincente”.

Parole chiare e che servono a rendere ufficiale la disponibilità del giocatore. Alla Lazio, a quanto pare l’unica veramente interessata all’esperto inglese, il compito di convincere Frank Lampard. Tare è già a Londra per trattare con il centrocampista. Alla base dell’offerta i milioni necessari e soprattutto la possibilità di mettersi in gioco e continuare a farlo in modo importante. Seguire insomma le orme di un altro grande: Miro Klose. Si parla di un’offerta di oltre due milioni di euro all’anno e un ruolo decisivo negli schemi di mister Petkovic.

CheapAdultWebcam