Calcio Mercato Calciomercato Lazio, Zarate contro Lotito: “La colpa è sua se resto ancora,...

Calciomercato Lazio, Zarate contro Lotito: “La colpa è sua se resto ancora, inventa le clausole”

701

Salta clamorosamente la trattativa col la Dinamo Kiev dopo l’apertura dell’agente dell’attaccante che via Twitter attacca durametne il presidente Lotito: “Inventa clausole, sono costretto a restare un altro anno e mezzo”.

zarateClamoroso. Mauro Zarate resta alla Lazio. Dopo una lunga e altalenante trattativa con la Dinamo Kiev l’attaccante argentino sembra deciso a restare in Italia, ma non per colpa sua.

In mattinata, infatti, sembrava fatta con l’agente del calciatore argentino, Luis Ruzzi che annunciava il buon fine della trattativa: “Non abbiamo messo alcuna clausola, abbiamo detto sì a tutto”.

Poi la frenata, brusca. E’ lo stesso Zarate a spiegare che la trattativa con gli ucraini è saltata a causa del presidente Lotito attraverso alcuni messaggi molto chiari, e duri, su Twitter.

“Nessun problema d clausola! Sono tutte cosa che inventa il vostro presidente! Che chiede una cosa questo viene accettata e dopo chiede di piu” – l’affondo dell’attaccante argentino.

Ma non è finita qui, perché pochi minuti dopo Zarate attacca ancora il numero uno biancoceleste: “vedo che pure lui vuole che rimanga 1 anno e mezzo in piu . Gente dovro rimanere !! Non e scelta mia. E dell presidente !!!”

CheapAdultWebcam