Calcio Mercato Calciomercato Roma, fumata nera tra il presidente Cellino e Sabatini: No per...

Calciomercato Roma, fumata nera tra il presidente Cellino e Sabatini: No per Nainggolan

1214

Fumata nera dopo l’incontro tra il presidente del Cagliari e il ds Sabatini. Non bastano i 10 milioni offerti dai giallorossi. Niente da fare, almeno per ora, non si sblocca la trattativa che porterebbe il centrocampista belga in uscita dai rossoblu. Rimangono alla finestra Inter e Southampton.

nainggolanNuovo incontro tra Cellino e Sabatini per definire l’ok della cessione di Nainggolan. Il ds della Roma ha però incassato, a sorpresa, un nuovo no da parte della dirigenza del Cagliari decisa a trattenere ancora per un anno il centrocampista di Anversa. I 10 milioni offerti dai giallorossi non sono bastati per ingolosire Cellino che al termine del pranzo sostenuto a Milano ha anche affermato la sua volontà circa il mercato dei rossoblu: “Nainggolan? Non lo vendo, me lo tengo è un giocatore troppo importante”.

Sarà solo pretattica o il massimo dirigente degli isolani vuole davvero trattenere il centrocampista belga? Non è dato, per ora, saperlo visto che questo nuovo no può aprire un’asta con nuovi inserimenti di squadre come Inter e Southampton rimaste alla finestra e che potrebbe sferrare il nuovo assalto nelle prossime ore.

Il giocatore, che ha collezionato in stagione 2 gol in 34 presenze in Serie A, non ha mai nascosto di voler approdare in un grande club anche se non ha mai specificato la volontà di andare in una società piuttosto che un’altra. Tutto verrà comunque definito solo nel momento in cui il giocatore ex Piacenza ritornerà a Cagliari dopo le vacanze estive.

CheapAdultWebcam