Calcio Mercato Calciomercato: Roma, Napoli e Cagliari con il rebus dei portieri

Calciomercato: Roma, Napoli e Cagliari con il rebus dei portieri

1277

Sfumato definitivamente Rafael, la Roma è ancora alla ricerca di un portiere che possa sostituire Stekelenburg. Con De Sanctis c’è un accordo di massima, ma stando a quanto riferito da ‘Sky Sport’, non tramonta l’ipotesi Sorrentino: nei prossimi giorni i dirigenti capitolini incontreranno i rosanero per cercare un accordo di massima per l’estremo difensore, visto che non convince del tutto l’ipotesi De Sanctis.

de sanctisCome scrive la Gazzetta dello Sport, il Cagliari cerca un portiere anche in vista della possibile partenza del titolare Agazzi (Fiorentina in testa). Nelle ultime ore è rimbalzata l’idea Frison che il Catania cederà in prestito. Come alternativa c’è anche Benassi, ormai, però, diretto verso la Reggina. In attacco, così come hanno già fatto gli etnei, è stato chiesto all’Inter il prestito di Longo.

La situazione portieri in casa Napoli è ancora tutta da definire. Preso Rafael, i partenopei adesso lavorano con insistenza per Julio Cesar; di fatto il titolare al momento resta Morgan De Sanctis. I destini di questi ultimi due sono legati da un filo sottile. Julio Cesar è visto dal Napoli oltre come garanzia anche come chioccia ideale di Rafael (che si dovrebbe sottoporre domani alle visite mediche); se arrivasse, ecco che De Sanctis potrebbe essere ceduto (Roma). Gli ostacoli però, riporta La Gazzetta dello Sport, non mancano. L’ingaggio di Julio Cesar non è trascurabile, una trattativa con il QPR comunque ci deve essere (non era prevista la rescissione in caso di retrocessione) ed inoltre il Napoli deve valutare se occupare la casella per l’extracomunitario per un portiere.

CheapAdultWebcam