Calcio Mercato CALCIOMERCATO SERIE A: Tutte le trattative ed i rumors del 18 gennaio...

CALCIOMERCATO SERIE A: Tutte le trattative ed i rumors del 18 gennaio 2013

1112

-MILAN-

PARLA GALLIANI: “RITORNO KAKÁ È POSSIBILE…” – L’ad rossonero parla della trattativa aperta ufficialmente con il Real Madrid per riportare a Milano il brasiliano: “Se si riesce a essere bravi, fantasiosi e pronti al sacrificio si farà. Stiamo ragionando sulla formula e c’è un muro, quello dello stipendio altissimo. Conterà molto l’amore per Ricky. Non arriverà nessun altro”

calciomercato.1SEMPRE GALLIANI: “NESSUNA TRATTATIVA PER BALOTELLI” – Se Kaká è obiettivo possibile stessa cosa non si può dire per Mario Balotelli. L’ad rossonero ha confermato solo il discorso aperto con il Real per il brasiliano: “Sarà l’unico possibile arrivo a gennaio, non c’è nessuna trattativa aperta con il City per Mario Balotelli”

NOVITÀ SULL’OPERAZIONE KAKÁ – Adriano Galliani sarà a Madrid martedì prossimo per chiudere l’operazione per il ritorno in rossonero del brasiliano

-JUVENTUS-

LLORENTE ALLA JUVE MA NON SUBITO! – A quanto pare Marotta dovrà virare verso Bologna o Roma, o soluzioni all’estero per l’attacco bianconero. Secondo la stampa spagnola Llorente è già un giocatore della Juve ma arriverà in Italia solo al termine del campionato. L’Athletic ha chiuso al trasferimento a gennaio

INDISCREZIONI SUL CONTRATTO CHE LEGHERÀ LLORENTE ALLA JUVENTUS – Arrivano le prime notizie dalla Spagna: pronto un contratto da 4 anni con opzione per il quinto a 4,5 milioni i euro a stagione

JUVENTUS, PROFUMO DI AFFARI CON LO SHAKHTAR DONETSK – Importanti novità in casa Juve. Tuttosport parla di una imminente offerta del club bianconero per Alex Teixeira. L’arrivo del brasiliano Taison libererebbe infatti il giocatore, a segno allo Juventus Stadium in Champions League e da sempre apprezzato da Antonio Conte. L’operazione è possibile…

PRONTO IL RINNOVO PER GIGI BUFFON! – Era nell’aria, si discuteva ormai da mesi e finalmente è arrivata la fumata bianca a Torino. Gigi Buffon sarà il portiere della Juventus fino al 2015!

-INTER-

SNEIJDER SPACCA IL GALATASARAY! – In Turchia sembrano esserrsi stancati dei capricci dell’olandese dell’Inter. Il primo ad alzare la voce è stato il tecnico Terim che ha fatto sapere alla società di preferire giocatori motivati a prime donne che reputano il Galatasaray una seconda scelta. La società, causa accordo raggiunto con Inter e con alcuni sponsor, non può tirarsi indietro per prima. La telenovela continua…

SNEIJDER AL BIVIO: GALATASARAY O LIVERPOOL? – Sono giorni, ore decisive per l’olandese. L’Inter pressa per una decisione veloce, il giocatore invece prende tempo: sulla sua strada due offerte, quella milonaria del club turco e quella affascinante e importante a livello sportivo dei Reds. Di Sneijder ha parlato anche il tecnico del Liverpool in conferenza…

PARLA IL TECNICO DEL LIVERPOOL RODGERS: “SNEIJDER? NON CREDO!” – Dietro i capricci dell’olandese e la fase di stallo nella trattativa con il Galatasaray sembra proprio esserci il Liverpool. Lo staff del calciatore sta prendendo tempo anche per valutare il discorso Premier, da sempre desiderata da Sneijder e fidanzata. Il tecnico dei Reds però non sembra crederci molto: “Servono rinforzi ma non penso arrivi Sneijder”

L’INTER SU SCHELOTTO MA LA TRATTATIVA NON DECOLLA – Continuano gli incontri tra Inter e Atalanta per il possibile passaggio di Schelotto. Ha parlato il dg del club bergamasco Marino: “Tra le due società c’è un buonissimo rapporto ma la trattativa è ferma” –

L’ALTERNATIVA A SCHELOTTO RESTA CASSANI – Ne parlavamo stamattina della trattativa, ormai nota tra l’Inter e l’Atalanta per Schelotto. L’operazione a quanto pare non decolla e per questo motivo il club nerazzurro ha spostato l’attenzione su Mattia Cassani. In questo caso l’affare potrebbe andare in porto in pochissimo tempo, in quanto il giocatore non trova spazio negli schemi di mister Montella

-NAPOLI-

NAPOLI: VARGAS AL GREMIO, È UFFICIALE! – Il club brasiliano conferma l’arrivoin prestito di Edu Vargas dal Napoli. Il giocatore è atteso a Porto Alegre già in serata

-PARMA-

PARLA GHIRARDI: “DONADONI E BELFODIL RESTANO A PARMA” – Continuano ad arrivare le dichiarazioni dei presidenti impegnati nella riunione di Lega. Ecco le parole di Tommaso Ghirardi: “Donadoni e Belfodil non andranno al Milan, resteranno con noi anche per la prossima stagione”

-PALERMO-

SORRENTINO-CHIEVO: SI RIAPRE LA TRATTATIVA – Dopo le tensioni di ieri Chievo e Palermo sono tornati a discutere sul trasferimento del portiere in Sicilia. È attesa la fumata bianca

MILAN BAROS RIFIUTA IL PALERMO – Il procuratore dell’attaccante ceco dice no al Palermo: “”Il Palermo per noi non è un’alternativa. La loro offerta non corrisponde alle nostre aspettative”.

-TORINO-

SITUAZIONE TORINO, PARLA CAIRO: “OGBONNA RICHIESTISSIMO!” – Non ci sono novità su Bianchi e il personaggio del momento sembra essere Ogbonna: “Nessuna trattativa avanzata ma è richiestissimo da molti club”

-CATANIA-

IL CATANIA BLINDA LODI….FINO A GIUGNO – Parla anche il dg del Catania Sergio Gasparin: “Parleremo di Lodi solo a fine stagione, per adesso nessuna trattativa o possibilità…”

-GENOA-

OLIVERA CONFERMA “SONO DEL GENOA” – Il centrocampista ha ufficializzato il suo passaggio al club ligure ai microfoni i Sky: “Voglio fare un buon campionato con il Genoa, c’è il gruppo e c’è la voglia di lottare”

PREZIOSI BLINDA ANCHE BORRIELLO! – Sarà un pomeriggio intenso, I grandi protagonisti del calcio italiano cominciano a parlare dopo la riunione in Lega Calcio. È il turno di Preziosi che conferma: “Borriello e Immobile restano al Genoa!”

-PESCARA-

IL PESCARA CONFERMA TRATTATIVA PER FARNERUD – Mercato invernale importante per il Pescara. Ecco un altro nome per la lotta salvezza, lo conferma il presidente Sebastiani: “Ci interessa e le trattative sono a buon punto”

ARRIVA D’AGOSTINO! – Buone notizie invece per D’Agostino che oggi dovrebbe finalmente firmare per il Pescara. Raggiunto l’accordo con il Siena e comunicato in arrivo

-SAMPDORIA-

GARRONE E IL MERCATO DELLA SAMPDORIA – Facciamo il punto della situazione sui blucerchiati. Queste le parole chiare di Edoardo Garrone: “Il ritorno di Pazzini `fantacalcio, Icardi resterà a Genova e rinnoverà nei prossimi giorni. Falsa la richiesta da parte del Milan di Poli”

CheapAdultWebcam