Calcio Mercato CALCIOMERCATO Torino: Per Barreto dell’Udinese è fatta. Il Catania ha detto no...

CALCIOMERCATO Torino: Per Barreto dell’Udinese è fatta. Il Catania ha detto no per Almiron

1016

L’attaccante dell’Udinese arriverà in comproprietà. Il presidente alla Sisport: «Si allena da agosto, è a posto». Su Almiron: «Ci abbiamo provato, ma il Catania non lo cede»

barreto“Barreto sta arrivando a Torino, l’affare lo chiudiamo qui”. La visita a sorpresa di Urbano Cairo alla Sisport oggi pomeriggio, per l’allenamento del Toro, aveva uno scopo ben preciso: dare a Giampiero Ventura il primo rinforzo del mercato invernale. “Dopo aver trovato l’accordo con l’Udinese per la comproprietà – annuncia lo stesso presidente -, ora abbiamo quello con il giocatore. Stasera sarà con noi e domani mattina farà le visite mediche: speriamo ci dia soddisfazione e ci faccia sorridere. Lui si allena da agosto, sta bene ed è tutto a posto”.

 La lunga telenovela, dunque, sta per concludersi e Cairo non nasconde la soddisfazione di aver dato al proprio tecnico il giocatore che chiedeva da più tempo. “Possiamo dire tutti quanti in coro finalmente – sorride -: noi facciamo un mercato per dare un valore aggiunto alla rosa e non tanto per fare. Dopo la partenza di Sgrigna ci serviva un attaccante e Barreto è un rinforzo di qualità”. Ora c’è il centrocampo da migliorare, anche se su Almiron i tentativi fatti sono stati respinti dal Catania. “Ci abbiamo provato – dice Cairo -, ma per loro è incedibile”.

CheapAdultWebcam