Calcio Mercato CALCIOMERCATO, tutti gli affari conclusi del 31 gennaio 2013 della Serie A

CALCIOMERCATO, tutti gli affari conclusi del 31 gennaio 2013 della Serie A

1349

Sfumano i grandi acquisti sul filo di lana: Belfodil, Felipe Anderson, Icardi, Stekelenburg e Poli rimangono nelle squadre di appartenenza. Il Milan puntella la difesa con Salamon, mentre Inter (Kovacic e Laxalt) e Juve (Sakor e Pepic) investono sui giovani. Colpo ad effetto del Psg che ingaggia David Beckham. Willian è a un passo dall’Anzhi: presentata un’offerta da 35 milioni.

calciomercato.1BRIENZA ALL’ATALANTA!! Colpo dell’Atalanta che strappa Franco Brienza al Palermo. Agli ordini di Colantuono c’è un nuovo rinforzo per l’attacco orobico!

DIFESA OROBICA: PRESI DEL GROSSO E CONTINI – La pattuglia dei difensori agli ordini di Colantuono s’infoltisce: Del Grosso e Contino si trasferiscono infatti dal Siena all’Atalanta.

BOLOGNA: FATTO CHRISTODOULOPOULOS. Acquafresca è andato al Levante e gli emiliani hanno subito messo a segno il colpo, trovandone il sostituto. Si tratta diel trequartista greco del Panathinaikos Lazaros Christodoulopoulos, classe 1986!

DAVIDE MOSCARDELLI C’E’ – Arriva una prima punta d’esperienza alla corte di Stefano Pioli: è Davide Moscardelli, preso per sostituire Gimenez e Acquafresca.

CHIEVO: PRESO ACERBI. Acerbi è a Milano per firmare l’accordo con il Chievo. Il difensore del Milan, passato momentaneamente al Genoa, tornerà nella sua ex squadra in mattinata!

PALOSCHI, CLIVENSE AL 100% Il Milan ha annunciato di aver ceduto al Chievo la comproprietà di Alberto Paloschi.

GENOA: PRESO RIGONI. Arriva dal Chievo a titolo definitivo Marco Rigoni, ex centrocampista del Novara.

INTER, A SORPRESA ARRIVA CARRIZO – L’Inter ha scelto il suo uomo “numero dodici” anticipando l’arrivo di Carrizo. Arriverà subito: sarà il vice-Handanovic

LAXALT C’E’, MA SOLO A LUGLIO – L’Inter ha definito l’acquisto dell’uruguaiano Laxalt. protagonista del Sub 20 Americano. Arriverà la prossima estate.

JUVENTUS: Arrivano due giovani: Vajebah Sakor, centrocampista norvegese di origine liberiane classe ’96 e Hasan Pepic attaccante montenegrino della Dinamo Dresda classe ’93.

MILAN: ARRIVA SALAMON: Bartosz Salamon è il nuovo difensore del Milan. Arriva dal Brescia per 3,5 milioni di euro: contratto fino al 2017 per lui. Mediatore dell’operazione – al solito – è stato Mino Raiola.

CARMONA CEDUTO AL REAL SARAGOZZA: Tramite il sito Internet ufficiale il Milan ha comunicato di aver ceduto in prestito al Real Saragozza il giovane canterano Adrià Carmona.

PALERMO: COLPO FAURLIN. E ANCHE FABBRINI. Alejandro Faurlin è un nuovo giocatore del Palermo. Sono arrivati i documenti, ci sono le firme, grazie al grande lavoro di Pietro Lo Monaco e dell’intermediario dell’operazione, Pablo Cosentino, accompagnato dal suo avvocato italiano Gerry Piccolillo. Faurlin va dal QPR al Palermo in prestito oneroso di un milione con diritto di riscatto fissato a cinque. Fabbrini ha ufficializzato il suo trasferimento dall’Udinese a Palermo.

PESCARA, ARRIVANO ZAURI E SCULLI: Sul filo di lana Sebastiani mette a segno di due colpi: Luciano Zauri e Giuseppe Sculli.

UFFICIALE SFORZINI AL PESCARA! È arrivato ora l’annuncio ufficiale del Pescara: preso dal Grosseto Fernando Sforzini. Ai toscani un milione e mezzo di euro più i prestiti di Soddimo e Brugman. Sforzini firma un triennale con gli abruzzesi.

SIENA, VIA NETO, DENTRO UVINI, GRILLO ER TERLIZZI. Cercato a lungo dal Napoli e dal Genoa, alla fine Neto, difensore portoghese del Siena, andrà allo Zenit di Spalletti. I russi si sono assicurati il difensore: la cifra è 6,5 milioni di euro più bonus! Era nell’aria e ora si è concluso l’affare. Partito Neto (destinazione Zenit), il Siena ha chiuso col Napoli per il prestito del difensore brasiliano Bruno Uvini! Iachini ha anche il nuovo rinforzo per la fascia sinistra. Si tratta del difensore esterno 26enne Fabrizio Grillo. Arriva in comproprietà dal Varese. Iachini potrà inoltre contare su un altro difensore: è Christian Terlizzi, che ha disputato la prima parte di stagione con la maglia del Pescara.

TORINO: UFFICIALI JONATHAS E COPPOLA Il Torino Football Club ha acquistato a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Pescara Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Jonathas Cristian de Jesus Maurício. In arrivo anche Coppola in granata. Il portiere Coppola passa dal Milan al Torino, prestito fino a fine anno, quando poi sarà svincolato. Era già stato al Torino!

TORINO, ARRIVA KABASELE – Dopo Dolly Menga, ecco Nathan Kabasele. Il Torino continua a pescare in Belgio, questa volta all’Anderlecht. Kabasele, attaccante di nazionalità belga classe ’94, vestirà la maglia granata. Raggiugerà il neo acquisto (e connazionale) Dolly Donigos Menga

CheapAdultWebcam