Calcio Mercato Calciomercato, Ufficiale: Iturbe è della Roma. Assalto a Carrasco

Calciomercato, Ufficiale: Iturbe è della Roma. Assalto a Carrasco

829

Juan Iturbe è ufficialmente della Roma

Juan Iturbe è ufficialmente della Roma

Calciomercato, Ufficiale: Iturbe è della Roma. Assalto a Carrasco. Si è finalmente posto fine alla “telenovela Iturbe” in maniera ufficiale.  L’argentino infatti è passato ufficialmente sotto la corte di Rudi Garcia alla Roma per 22 milioni di euro più bonus. Ora parte l’assalto a Carrasco.

Calciomercato, Ufficiale: Iturbe è della Roma. Assalto a Carrasco. Dopo tutta la giornata odiena in cui in maniera ufficiosa molte voci di corridoio annunciavano Iturbe al club della capitale per cifre che ogni volta variavano, finalmente la società giallorossa pone fine alle chiacchiere e con il comunicato da poco diramato mette in chiaro tutte le cifre dell’affare: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019″. Contratto di 5 anni per Iturbe”.

Calciomercato, Ufficiale: Iturbe è della Roma. Assalto a Carrasco. Tramite il suo blog ufficiale, il collega di SportItalia Alfredo Pedullà ha riportato gli ultimi aggiornamenti relativi alla trattativa tra la Roma e il Monaco per Ferreira Carrasco. “Ci sono stati contatti frenetici anche nelle ultimissime ore – si legge -, le parti si sono ulteriormente avvicinate, si può chiudere attorno ai 3,5-4 milioni di euro, rispetto ai 5 chiesti inizialmente dal Monaco. Il giocatore, che con il club del Principato ha un contratto in scadenza nel 2015, andrebbe a firmare un contratto pluriennale con base da 1,7-1,8 milioni a stagione. La Roma per Carrasco vede il traguardo”

CheapAdultWebcam