Calcio Mercato Calciomercato, Ufficiale: Leonardo lascia il PSG. Cavani l’ultimo regalo ai francesi

Calciomercato, Ufficiale: Leonardo lascia il PSG. Cavani l’ultimo regalo ai francesi

1130

La squadra parigina ha ufficializzato l’addio del direttore generale brasiliano che resterà in carica fino alla fine del mercato. Cavani, dunque, arriverà al Psg che commenta con un pizzico di rammarico la decisione dell’ex tecnico di Milan e Inter: “Dispiaciuti, ma rispettiamo la decisione”.

leonardoAlla fine ha deciso di lasciare. Leonardo saluta Parigi e il Psg, ma lo farà solamente dopo la conclusione della sessione di mercato e nello specifico dell’affare Cavani. Il Matador firmerà per il club parigino, l’affare si farà comunque. Gli agenti del bomber sono infatti a Parigi per mettere nero su bianco.

Troppo pesante la squalifica incassata per la spinta all’arbitro Castro nel post-partita col Valenciennes dello scorso maggio, troppo cocente la delusione per la decisione della Commissione Disciplinare di aumentare fino ad un anno la punizione.

Finisce dopo soli due anni l’esperienza francese dell’ex allenatore di Milan e Inter. Leonardo aveva lasciato proprio la panchina nerazzurra per sposare l’ambizioso progetto PSG. Negli ultimi anni, il brasiliano ha praticamente ‘saccheggiato’ la Serie A, portando sotto la Torre Eiffel calciatori del calibro di Sirigu, Pastore, Thiago Motta, Verratti, Lavezzi, Menez, Thiago Silva e Ibrahimovic.

Il prossimo, e ultimo, sarà Edinson Cavani.  L’ultimo regalo di Leo al Psg che, dopo aver dato l’annuncio ufficiale, ha commentato così le dimissioni del brasiliano: “Siamo molto dispiaciuti per la decisione di Leonardo, ma rispettiamo la sua scelta”.

CheapAdultWebcam