Calcio Italiano Camoranesi juventino a vita. Altro che Lione!

Camoranesi juventino a vita. Altro che Lione!

797

Il giocatore ha appena comprato una nuova casa e sta bene sotto la Mole.

 

CamoranesiUna settimana fa si era sparsa la voce (per altro mai confermata dalla Juventus, ndr) che Mauro German Camoranesi potesse finire al Lione in cambio di Fabio Grosso. Una voce rimbalzata dalla Francia e semplicemente ripresa dai media italiani.

Ma Mauro Camoranesi non si tocca. Lui resterà alla Juventus anche nella prossima stagione e nonostante un modulo di gioco che varierà passando dal centrocampo a quattro al rombo, Camoranesi si metterà ancora a disposizione dell’allenatore. Anche perchè l’italo-argentino ha iniziato a giocare proprio con quel modulo tattico, il 4-3-1-2, dove lui giocava mediano di destra con la tendenza ad accentrarsi, quindi problemi tattici non dovrebbero essercene,

Prossimo ai 33 anni, il lateale di Tandil ormai è “radicato” a Torino. Ha ancora due anni di contratto, tre figli che si sono ben integrati a Torino e soprattutto una nuova casa, appena acquistata. Segno che le cose per lui non cambieranno tanto facilmente. Anzi, secondo il suo procuratore Sergio Fortunato, il giocatore ha davanti a sè almeno altri 5 anni ad alto livello.


Fonte: Goal.com

CheapAdultWebcam