Calcio Mercato Ufficiale Napoli: Ceduto Behrami all’Amburgo

Ufficiale Napoli: Ceduto Behrami all’Amburgo

1500

Valon BehramiUfficiale Napoli: Ceduto Behrami all’Amburgo. Il calciomercato del Napoli, dopo gli acquisti, si passa alle cessioni delle pedine che sono uscite fuori dai radar di Rafael Benitez. Valon Behrami passa in Bundesliga, all’Amburgo, alla corte del tecnico Mirko Slomka.

Ufficiale Napoli: Ceduto Behrami all’Amburgo. Valon Behrami passa all’Amburgo, il Napoli ha raggiunto l’accordo con il club tedesco sulla base di circa 5 milioni di euro. Visite mediche, firma in calce al contratto poi potrà partire l’avventura in Bundesliga dopo aver militato in Serie A indossando le maglie di Fiorentina, Lazio e dei partenopei. La cessione del centrocampista svizzero, che nei giorni scorsi era stato protagonista di uno screzio con Rafael Benitez, era nell’aria da tempo e s’è formalizzata nella tarda serata. L’intesa raggiunta spiazza Walter Mazzarri e l’Inter perché proprio il giocatore svizzero, reduce dal Mondiale in Brasile, era in cima alla lista delle preferenze dell’ex allenatore e dello staff di mercato milanese alle prese con la vicenda Medel, cileno, attualmente in forza al Cardiff City.

Ufficiale Napoli: Ceduto Behrami all’Amburgo. Sul centrocampista partenopeo c’erano diversi club interessati all’acquisto del cartellino, l’Atletico Madrid era in pole position ma il club tedesco ha sorpreso un pò tutti, soprattutto l’Inter. Il Napoli comunque continua a sfoltire la rosa ed i prossimi due partenti potrebbero essere Inler e Dzemaili che non interessano più al club azzurro, che vuole continuare a fare cassa e puntare realmente su Fellaini.

CheapAdultWebcam