Coppe CELTIC-JUVE 0-3, Le pagelle: Top Marchisio-Matri-Vucinic

CELTIC-JUVE 0-3, Le pagelle: Top Marchisio-Matri-Vucinic

832

Importantissima vittoria, quella di ieri, per la Juventus contro il Celtic. Il 3-0 ai danni degli scozzesi significa più di mezza qualificazione ai quarti. Ieri in una partita diversa dalle solite che la Juve ci ha abituati a vedere, dove il possesso palla dei bianconeri è il padrone del match, i bianconeri hanno saputo soffrire concedendo poco. Tra i migliori in campo sicuramente ci sono Matri, autore del primo gol, la difesa avversaria non lo prendeva mai.

matri marchisioMarchisio, un guerriero a centrocampo, sempre propositivo anche in fase offensiva mette a segno la rete del 2-0. Vucinic, il montenegrino nelle notti importanti c’è e mette il sigillo sulla partita, che potrebbe regalare la qualificazione. Ecco le pagelle riportate da il Giornale:

6,5 MARCHISIO 
Tanto per non sbagliare, si rivela bello sveglio sul tap in del gol-non gol di Matri. Poi tiene la posizione e mette in ghiaccio il passaggio del turno.

7 MATRI
“Cenerentolo” cerca la sua prima rete europea e la trova, pur senza vedere gonfiare la rete: sesto gol nelle ultime otto presenze, l’assist da applausi per il raddoppio e il morale ritrovato, con tanti saluti a Giovinco e Anelka (35′ st Pogba sv).
7 VUCINIC
Gioca con il ginocchio incerottato e magari non è del tutto sereno, visto che tocca meno palloni del solito e soprattutto li smista il prima possibile. Importante comunque, sfiora anche il 2-0 (41′st Anelka sv).

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DELLA JUVENTUS

CheapAdultWebcam