News Champions League, Barcellona-Milan: Analisi, Quote e Pronostico

Champions League, Barcellona-Milan: Analisi, Quote e Pronostico

1611

Tra il 5 e il 6 novembre va in scena la 4^ giornata della Champions League, un turno che potrebbe dare molti responsi importanti o pressoché definitivi sui vari raggruppamenti, a partire da quelli che riguardano le squadre italiane.

Il Milan di Allegri, in profonda crisi dopo la sconfitta interna con la Fiorentina, è chiamato ad un impegno tremendo al Camp Nou di Barcellona contro Messi e compagni, reso ancora più complicato dalle tante assenze. Tra i rossoneri, infatti, mancheranno De Sciglio, Bonera, Silvestre ed El Sharawy, oltre al lungodegente Pazzini, limitando al minimo le alternative per il tecnico. Il Barcellona, a sua volta, vorrà dare il colpo di grazia al Milan e aggiudicarsi in via definitiva il primato nel girone, contando in particolare su un attacco che con Neymar e Sanchez, insieme alla pulce argentina, potrebbe mettere in serio imbarazzo una retroguardia, quella milanista, che non ha mai convinto sinora. Tra gli indisponibili di Tata Martino, vanno ricordati Alba e Adriano.

6 novembre 2013 ore 20:45 Pronostico Barcellona-Milan 1 = 1.20

Il Barcellona sembra effettivamente fuori della portata del Milan in un momento così delicato e le tante assenze difensive sono il peggior viatico possibile di fronte ad un attacco stellare.

CheapAdultWebcam