Coppe Champions League Champions League Juventus-Man United e CSKA Mosca-Roma: News e formazioni

Champions League Juventus-Man United e CSKA Mosca-Roma: News e formazioni

Juventus-Manchester UnitedChampions League Juventus-Man United e CSKA Mosca-Roma: News e formazioni. La prima giornata di Champions, giocata ieri sera, ha visto le due italiane, Inter e Napoli, che hanno bloccato sul pari sia il Barcellona che il PSG. Stasera una formalità per la Juventus ed attenzione alla trappola russa per la Roma.

Champions League Juventus-Man United e CSKA Mosca-Roma: News e formazioni. Dopo averlo battuto all’Old Trafford, questa sera a Torino andrà in scena il secondo atto di Juventus-Manchester United. La sfida, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, potrebbe addirittura lanciare agli ottavi di finale i bianconeri: in caso di vittoria, infatti, sarebbe matematico il passaggio del turno oltre che il primo posto nel proprio raggruppamento. I Red Devils, invece, sono obbligati all’impresa per non vedersi invischiati in una vera e propria lotta per il secondo piazzamento con Valencia e Young Boys a centottanta minuti dalla fine.

Cancelo, a differenza di Bernardeschi e Douglas Costa, è stato convocato e sarà della partita. In difesa, dunque, avanti a Szczesny giocheranno il portoghese, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. A centrocampo, nel 4-3-3, spazio a Bentancur e Khedira (in pole su Matuidi) ai lati di Pjanic. In attacco scelte quasi obbligate: con Ronaldo e Dybala ci sarà il colombiano Cuadrado.

4-3-3 per Josè Mourinho, che si affida alle qualità dell’ex Pogba tra centrocampo e trequarti, al fianco di Matic e Fred. Difesa a quattro formata da Young, Smalling, Lindelof e Shaw. Out Fellaini e Valencia. In attacco, infine, out Lukaku: sarà Mata ad affiancare Rashford e Martial.

JUVENTUS-MANCHESTER UNITED, 7 NOVEMBRE 2018, ORE 21:00, PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3) TITOLARI: Szczesny – Cancelo – Bonucci – Chiellini – Alex Sandro – Khedira – Pjanic – Bentancur – Cuadrado – Dybala – Cristiano Ronaldo. IN PANCHINA:  Perin – Benatia – Rugani – Barzagli – De Sciglio – Matuidi – Mandzukic. ALLENATORE:  Massimiliano Allegri.

MANCHESTER UNITED (4-3-3) TITOLARI: De Gea – Young – Smalling – Lindelof – Shaw – Herrera – Matic – Pogba – Mata – Rashford – Martial. IN PANCHINA: Romero – Bailly – Chong – Darmian – Fred – A. Pereira – Sanchez. ALLENATORE: José Mourinho.

Sarà una partita importantissima. Ancora una volta il destino europeo della Roma passa da un match in casa del CSKA Mosca. I giallorossi, dopo due pareggi consecutivi, devono assolutamente trovare la vittoria. Per la qualificazione, ma anche per allontanare le nubi che continuano ad avvolgere Trigoria.

Eusebio Di Francesco si affiderà sicuramente al suo bomber versione Champions League, ovvero Edin Dzeko. Serve l’ennesima prestazione di qualità, anche perché con l’assenza di De Rossi sarà lui il vero leader dei capitolini.

Bisognerà mettere in campo una buona prestazione per cercare di ribaltare la situazione nel Girone G. Basta una vittoria per poter mescolare le carte. La squadra di Viktor Goncharenko ha già vinto contro il Real Madrid.

CSKA Mosca-RomaCSKA MOSCA-ROMA, 7 NOVEMBRE 2018, ORE 18:55, PROBABILI FORMAZIONI

CSKA MOSCA (4-1-4-1) TITOLARI: Akinfeev – Fernandes – Becão – Magnússon – Nababkin – Akhmetov – Vlašić – Dzagoev – Sigurdsson – Oblyakov – Chalov. IN PANCHINA: Pomazun – Chernov – Efremov – Nishimura – Gordyushenko – Zhamaletdinov – Khosonov. ALLENATORE: Viktor Goncharenko.

ROMA (4-2-3-1) TITOLARI: Olsen – Santon – Manolas – Fazio – Kolarov – Cristante – Nzonzi – Florenzi – L. Pellegrini – Kluivert – Dzeko.   IN PANCHINA: Mirante – Jesus – Marcano – Zaniolo – Pastore – Under – El Shaarawy.   ALLENATORE: Eusebio Di Francesco.

Champions League, Calendario 4^ Giornata

Martedì 6 novembre 2018
ore 18:55 Monaco – Club Brugge: 0-4
ore 18:55 Stella Rossa – Liverpool: 2-0
ore 21:00 Atletico Madrid – Borussia Dortmund: 2-0
ore 21:00 Inter – Barcellona: 1-1
ore 21:00 Tottenham – PSV: 2-1

ore 21:00 Napoli – PSG: 1-1

ore 21:00 Porto – Lokomotiv Mosca: 4-1

ore 21:00 Schalke 04 – Galatasaray: 2-0

Mercoledì 7 novembre 2018
ore 18:55 CSKA Mosca – Roma
ore 18:55 Valencia – Young Boys
ore 21:00 Bayern Monaco – AEK Atene
ore 21:00 Benfica – Ajax
ore 21:00 Lione – Hoffenheim
ore 21:00 Manchester City – Shakhtar
ore 21:00 Viktoria Plzen – Real Madrid
ore 21:00 Juventus – Manchester United

Fonte: tuttomercatoweb

Booking.com