Coppe Champions League Champions League, Manchester City-Bayern Monaco: Formazioni e news

Champions League, Manchester City-Bayern Monaco: Formazioni e news

Manchester City-Bayern MonacoChampions League, Manchester City-Bayern Monaco: Formazioni e news. Torna la Champions League con la 5^ giornata della fase a Gironi. Otto sono i match in programma, due alle ore 18:00 tra cui la Roma e sei alle 20:45 con il big match dell’Etihad Stadium Manchester City-Bayern Monaco.

Champions League, Manchester City-Bayern Monaco: Formazioni e news. Da seconda forza sulla carta, alla vigilia della Champions Lerague del Girone E, all’orlo del baratro. E’ questa la situazione attuale del Manchester City di Manuel Pellegrini, che dopo quattro giornate della fase a gironi non è riuscito a raccogliere nemmeno una vittoria, conquistando solamente due punti in virtù dei pareggi contro Roma e CSKA Mosca, entrambe attualmente a quota 4.

Champions League, Manchester City-Bayern Monaco. Questa sera, martedì 25 novembre 2014,  i Citizens avranno bisogno di tutto il supporto del pubblico dell’Etihad Stadium,  per avere la meglio sulla corazzata tedesca del Bayern Monaco che, vista la sicura situazione di classifica che lo vede già qualificato al primo posto a punteggio pieno, potrebbe oltrepassare la Manica con una certa tranquillità, anche se a certi livelli giocare costantemente per la vittoria è più che un obbligo. Gli uomini di Manuel Pellegrini non potranno prescindere da due vittorie nelle ultime due gare, anche se 6 punti potrebbero non essere sufficienti per agguantare un posto per gli ottavi di finale.  Per quanto riguarda i precedenti, ricordiamo innanzitutto la recente gara d’andata, vinta dal Bayern al 90′ grazie ad una conclusione dal limite dell’area di Boateng deviata da Mario Götze. Nelle altre due sfide disputate in Inghilterra, entrambe in Champions League, i Citizens hanno vinto 2-0 nel 2011, mentre i bavaresi hanno avuto la meglio per 3-1 lo scorso anno.

Champions League, Manchester City-Bayern Monaco: Formazioni e news. Il Daily Mirror di oggi titola a tutta pagina sulla gara odierna del Manchester City, che affronterà all’Etihad Stadium il Bayern Monaco: “Vincere o essere cacciati”, prendendo spunto dalle parole di Nasri rilasciate al quotidiano in una lunga intervista. In palio c’è la qualificazione alla fase finale di Champions League nel girone che include anche Roma e CSKA Mosca.

Manchester City-Bayern Monaco,  5^ giornata di Champions League. Calcio d’inizioore 20:45.

Manchester City (4-4-2): Hart – Clichy – Demichelis – Kompany – Sagna – Nasri – Fernando – Lampard – Milner – Aguero – Jovetic.  Allenatore: Manuel  Pellegrini.

Bayern (4-1-4-1): Neuer – Bernat – Boateng – Benatia – Rafinha – Alonso – Ribery – Robben – Goetze – Müller – Lewandowski.  Allenatore: Josep Guardiola.

ARBITRO: Pavel Královec.

CHAMPIONS LEAGUE 5^GIORNATA, 25 NOVEMBRE 1014, ORE 18:00.

Bate Boris-Porto
CSKA Mosca-Roma.
CHAMPIONS LEAGUE 5^GIORNATA, 25 NOVEMBRE 1014, ORE 20:45:00.
Apoel-Barcellona
Manchester City-Bayern Monaco
PSG-Ajax
Schalke 04-Chelsea
Shakhtar-Athletic Bilbao
Sporting Lisbona-Maribor.
CheapAdultWebcam