Coppe CHAMPIONS LEAGUE, Mourinho contro Ferguson: ” Voglio la terza Coppa e il...

CHAMPIONS LEAGUE, Mourinho contro Ferguson: ” Voglio la terza Coppa e il Real la decima”

1084

“Non sarò l’erede di Ferguson perché smetteremo insieme, lui a 90 anni e io a 70. Ma l’Inghilterra sarà il mio prossimo passo”. Parola di Mourinho alla vigilia della sfida di Champions tra Real e United. “Il Real vuole conquistare la sua decima Champions e io la terza, non finirò la carriera con due. Lo United è una grande squadra e con una grande esperienza internazionale ma noi sappiamo il da farsi. Cristiano Ronaldo? Il più forte che ho allenato”.

mou ferguson“Ci sono grandi club che non hanno mai vinto la Champions, e anche grandi allenatori che non l’hanno mai conquistata. Il Real Madrid ne ha vinte nove, io due e quindi siamo due privilegiati. Ma ora il Madrid vuole vincere la decima, e io la terza. Per questo lotterò finché non arriverà e ho fiducia di potercela fare”, ha proseguito in conferenza stampa lo Special One sottolineando le motivazioni personali e della squadra.

“Per i giocatori è più facile confrontarsi con grandi avversari e a noi in questa stagione è mancata la ‘fame’. Ma in Champions devi per forza giocare ad alto livello, e domani dovremo essere all’altezza di un grande avversario. Tutti i miei vorrebbero giocare questa partita, e alcuni sono tristi perché sentono che non lo faranno: è un match-chiave, il più importante di questi ottavi di finale”. Sulla presenza di Pepe nell’undici titolare: “E’ convocato perché è in condizione di giocare. E’ stato tanto fuori ma ha lavorato molto per rientrare e nell’ultima partita ha giocato 25 minuti”.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DEL REAL MADRID

CheapAdultWebcam