Coppe Champions League: Paura a Barcellona: Ibra salta l’Inter?

Champions League: Paura a Barcellona: Ibra salta l’Inter?

847

Zlatan Ibrahimovic rischia di saltare l’Inter nel match decisivo di Champions previsto per martedì prossimo al Camp Nou. Intanto il suo procuratore Raiola non esclude un clamoroso ritorno in Italia: “Con Ibra non si può mai sapere…”

 

Ibrahimovic“Allarme Ibra”. A lanciarlo, è l’edizione odierna di El Mundo Deportivo, il più importante quotidiano sportivo catalano, secondo cui la sfida in programma martedì prossimo al Camp Nou, per il quinto turno del Gruppo F di Champions League, potrebbe perdere il suo protagonista più atteso, il grande ex. L’attaccante svedese accusa un fastidio ai muscoli ischiotibiali, che lo costringerà senz’altro a saltare la partita di sabato contro il Bilbao, ma potrebbe consigliare anche un’ulteriore settimana di stop.

La situazione verrà valutata nei prossimi giorni, ma a spingere Ibra verso l’assenza c’è anche lo spettro dell’impegno successivo che aspetta i blaugrana: il super Clasico di sabato 28, contro il Real Madrid.

Per un ex che rischia di mancare, un altro sta invece già affilando i tacchetti: è il brasiliano Maxwell, candidato a una maglia da titolare visto l’infortunio di Abidal. “L’Inter mi è rimasta nel cuore, ma stavolta la batterò“, le dichiarazioni di prammatica dell’ex nerazzurro. Un risultato d’altronde quasi obbligato per gli spagnoli, che con un’eventuale sconfitta martedì, accompagnata da una vittoria del Rubin Kazan sulla Dynamo Kyev, rischierebbero una precoce e a dir poco clamorosa eliminazione.

Intanto, sempre a proposito di Ibra, sono arrivate nella giornata di giovedì le dichiarazioni del suo procuratore, Mino Raiola, che a sorpresa non ha escluso un ritorno in Italia dell’asso svedese: “Non escludo un ritorno in Italia di Ibra – le parole di Raiola – . Con Zlatan non si può escludere niente. Lui è un ragazzo onesto, ha sempre detto che non gioca in un club per tutta la sua carriera. Magari se si stanca del Barcellona un giorno…”. Ma quale sarebbe la squadra italiana che potrebbe prendere Ibra? “Se dovesse tornare? Tra Juve e Inter, sarebbe più facile il ritorno all’Inter”.


Fonte: Eurosport

CheapAdultWebcam