Coppe Champions League Champions League Psg-Chelsea: Ultime news e probabili formazioni

Champions League Psg-Chelsea: Ultime news e probabili formazioni

Psg-ChelseaChampions League Psg-Chelsea: Ultime news e probabili formazioni.Questa sera, martedì 16 febbraio 2016, iniziano gli  Ottavi di Finale e scenderanno in campo alle ore 20:45 Psg-Chelsea e Benfica-Zenit.

Champions League Psg-Chelsea: Ultime news e probabili formazioni. Agli Ottavi di Finale tutte le squadre hanno il sogno e l’obiettivo di arrivare fino alla finale del Meazza di Milano. Psg e Chelsea apriranno il sipario  degli Ottavi di Finale di Champions League, in una dei match più attesi ed affascinanti  di questa giornata. Al Parco dei Principi di Parigi ci sarà il tutto esaurito con il pubblico delle grandi occasoni per una serata emozionante ed indimenticabile.

Champions League Psg-Chelsea. Il PSG di Laurent Blanc deve subito dimenticare il caso-Aurier, messo fuori rosa dopo aver insultato allenatore e compagni di squadra in un video web. Al suo posto  ci sarà Van Der Wiel. L’undici francese, secondo classificato nel girone dopo il Real Madrid, farà affidamento sul tridente d’attacco Ibra-Cavani-Di Maria per scardinare la difesa del Chelsea. A centrocampo i titolari Rabiot, Thiago Motta  e Verratti  ed è probabile anche il rientro di Pastore.

Champions League Psg-Chelsea. Il Chelsea di Guus Hiddink, classificato al primo posto nel suo Girone G, davanti alla Dinamo Kiev, nonostante la striscia negativa in Premier League,  in Champione League si è dimostrata la vera corazzata che ha tutte le carte in regola per arrivare alla finale di Milano.  Mancherà sicuramente Terry per un acciacco fisico e quindi spazio a Cahill e Ivanovic al centro della difesa. Nel consacrato modulo di Hiddink, il 4-2-3-1 ci saranno Hazard , Fabregas e Willian a supporto dell’unica punta Diego Costa.

OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE, MARTEDI 16 FEBBRAIO 2016, ORE 20:45

PSG (4-3-3) TITOLARI: Trapp – Van Der Wiel – Thiago Silva – Luiz – Maxwell – Rabiot – Thiago Motta –  Matuidi – Di Maria – Ibrahimovic – Cavani. ALLENATORE: Laurent Blanc.

CHELSEA (4-2-3-1) TITOLARI: Courtois – Azpilicueta – Cahill – Ivanovic – Baba – Mikel – Matic – Hazard – Fabregas – Willian – Costa. ALLENATORE: Guus Hiddink.

Booking.com