Coppe Champions League, Real Madrid-Borussia: Nel calcio niente è impossibile. Le formazioni

Champions League, Real Madrid-Borussia: Nel calcio niente è impossibile. Le formazioni

1121

Stasera il Real Madrid tenta l’impresa al Santiago Bernabeu. Non sarà facile per la squadra di Mourinho ribaltare il 4-1 dell’andata contro un Borussia finora imbattuto in Champions League. Ma lo Special One vuole lasciare Madrid regalando la decima Coppa Campioni. Forse sarà un sogno che non si realizzerà ma il portoghese ha caricato i suoi e chiede anche ai tifosi l’urlo del Bernabeu. Le merengues dovranno fare molta attenzione alla corsa e alla intensità della squadra di Klopp.

cr7Forse mancherà il terzino Piszczek che potrebbe essere sostituito da Grosskreutz. Arbitra Webb che a Mourinho porta fortuna visto che fu il direttore di gara che diresse a Madrid Bayern Monaco-Inter, finale di Champions del 2010 vinta dai nerazzurri.

Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Borussia, gara valevole per la semifinale di ritorno di Champions League. All’andata finì 4-1 per i tedeschi. Diretta scritta su Itasportpress.it dalle 20.

Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Varane, Pepe, Coentrao; Xabi Alonso, Khedira; Cristiano Ronaldo, Ozil, Di Maria; Benzema. All. Mourinho

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Blaszczykowski, Gotze, Reus; Lewandowski. All.: Klopp

Arbitro: Howard Webb (ENG)

ACQUISTA I BIGLIETTI DEL REAL MADRID CON VIAGOGO, FACILE, VELOCE E GARANTITO AL 100%

CheapAdultWebcam