Coppe Champions League, sfida stellare Manchester U.-Real Madrid: Le ultime news e le...

Champions League, sfida stellare Manchester U.-Real Madrid: Le ultime news e le formazioni in campo

1279

Sfida stellare questa sera a Manchester per la gara di ritorno  degli ottavi di finale di Champions League tra i rossi di Ferguson e i blancos di Mourinho. All’andata, al Bernabeu, Real Madrid-Manchester United  finì 1-1 ma stasera ci sarà battaglia per 90 minuti. Si prevede spettacolo e emozioni.

Queste le probabili formazioni:

manchesterManchester United (4-2-3-1):  De Gea; Rafael, Evans, Ferdinand, Evra; Carrick, Cleverley; Welbeck, Rooney, Kagawa; Van Persie. All.: A. Ferguson

Real Madrid (4-2-3-1): Lopez; Arbeloa, Varane, Ramos, Coentrao; Khedira, Alonso; Di Maria, Ozil, Ronaldo; Benzema. All.: J. Mourinho

Queste le dichiarazioni di Mourinho alla vigilia del match; «Ferguson è unico, non ci sono altre parole per descriverlo. Se Dio vorrà anche io sarò ancora in panchina a 71 anni». José Mourinho, tecnico del Real Madrid, parla così del suo amico-rivale sir Alex Ferguson alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Manchester United all’Old Trafford. «La maturità e l’esperienza possono solo aiutare, in questo lavoro si migliora con l’età», dice Mourinho parlando del manager scozzese dei “red devils” . «Ho giocato molte volte contro di lui in tutte le competizioni. L’ultima volta sono venuto qui con l’Inter e abbiamo perso. Avrò giocato all’Old Trafford una ventina di partite e le statistiche non mi interessano. Domani qualsiasi risultato è possibile», sottolinea lo “Special One”. Quella di domani sarà una partita speciale per Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid ancora amatissimo dai suoi tifosi. «Cristiano Ronaldo sta bene e domani avrà l’accoglienza che merita. Solo -sottolinea il tecnico di Setubal- avrei preferito meno complimenti e più cose spiacevoli su di lui».

A chi domanda che partita sarà, Mourinho risponde: «Mi aspetto un Manchester molto difensivo quando avremo noi il pallone e molto offensivo in caso contrario. E per noi sarà lo stesso. Siamo in svantaggio, attaccheremo ma dovremo anche difendere molto e bene perché davanti loro sono molto forti. La squadra è in forma e sono tutti pronti per giocare ad eccezione di Iker Casillas», dice alludendo al portiere ancora alle prese con l’infortunio alla mano.

«Lo United -sottolinea Mourinho – ha avuto un cammino fantastico e noi lo stesso. Il mondo si fermerà per guardare questa sfida. Se perderò non piangerò e se vincerò non farò i 100 metri di corsa. Non so quale sarà la chiave della gara. Loro hanno praticamente vinto la Premier e stanno messi bene anche in coppa. Sapere chi vincerà è una domanda da un milione di dollari». (lastampa.it)

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DELLE PARTITE DEL MANCHESTER  UNITED

CheapAdultWebcam