Coppe Champions League, stasera Bayern Monaco-Juventus, Conte ha deciso: Matri e Quagliarella

Champions League, stasera Bayern Monaco-Juventus, Conte ha deciso: Matri e Quagliarella

1325

Monaco è già bianca per la neve che ha ricoperto ogni angolo della città e il cielo sarà nero questa sera per le nuvole che minacciano pioggia. Colori cromatici che la Juventus vuole portare anche all’Allianz Arena stasera  nella notte di Champions League contro il Bayern nel match valido per la gara di andata dei quarti di finale della competizione continentale più ambita. matriquagliarellaFormazioni: Conte, che ha inculcato ai bianconeri  la mentalità vincente, stasera manderà in campo la formazione migliore con due punte.  Vucinic solo ieri mattina si è allenato con la squadra ed è probabile che lasci il posto a Matri che farà coppia con Quagliarella. Per il resto squadra fatta con difesa a tre e centrocampo a cinque con esclusione di Pogba. Conte cercherà di impedire che i tedeschi sfondino sulle corsie esterne e sta costruendo una diga per bloccare Ribery e Robben. Quest’ultimo però sembra dover partire dalla panchina a meno che il francese non venga utilizzato dall’inizio per problemi alla caviglia. Il Bayern è arrivato per la dodicesima volta ai quarti di finale di Champions. In passato 5 volte è stato eliminato e 6 volte si è qualificato. Il match comincerà alle 20.45 e sarà diretto dall’arbitro inglese Clattenburg.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Ribery, Kroos, Muller; Mandzukic. All.: Heynckes.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Matri, Quagliarella. All.: Conte.
ARBITRO: Clattenburg (ING)

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLA JUVENTUS CON VIAGOGO, FACILE, VELOCE E GARANTITO AL 100%

CheapAdultWebcam