Calcio Italiano Serie A Chievo-Lazio, le ultime news, formazioni: Anticipo Serie A 13^ Giornata

Chievo-Lazio, le ultime news, formazioni: Anticipo Serie A 13^ Giornata

Chievo Verona-LazioChievo-Lazio, le ultime news, formazioni: Anticipo Serie A 13^ Giornata. Dopo la scorpacciata di coppe europee, domani, sabato 29 novembre 2014,  si torna in campo per gli anticipi della 13^ giornata del campionato di Serie A. Fari puntati sul derby della Mole, il big match dell’Olimpico tra Roma-Inter e lunedì a chiudere c’è Sampdoria-Napoli.

Chievo-Lazio, le ultime news, formazioni: Anticipo Serie A 13^ Giornata. Si parte con il primo anticipo delle ore 18:00 tra Sassuolo ed Hellas Verona, sabato 29 novembre. La squadra di Eusebio Di Francesco, rivelazione di questo avvio di stagione affronta la formazione di Andrea Mandorlini che perso Iturbe non riesce a prendere il passo giusto dell’ultimo torneo. Eusebio Di Francesco deve fare a meno dello squalificato Simone Zaza. Alle ore 20:45 il secondo anticipo con Chievo Verona-Lazio.

Si riparte domenica 30 novembre con ben cinque match alle ore 15:00: Cagliari-Fiorentina, Cesena-Genoa, Empoli-Atalanta, Milan-Udinese e Palermo-Parma. Bello sicuramente l’incontro tra la formazione di Zeman e quella di Montella. Il maestro contro l’allievo, con la stessa filosofia di segnare un gol più degli avversari a confronto. Da seguire anche Milan e Udinese con il solito Di Natale di turno da una parte e un Menez in grande spolvero dall’altra. Palermo-Parma, invec,e potrebbe essere da ultima spiaggia per Roberto Donadoni che al Barbera dovrà conquistare almeno un punto.
Alle ore 18:00 tutti pronti per il derby della “Mole” tra Juventus e Torino. I granata partono sfavoriti come ha detto anche Andrea Agnelli in settimana ma la stracittadina vive da sempre di luce propria. Alle 20:45 all’Olimpico della capitale big match Roma-Inter. Roberto Mancini torna all’Olimpico da avversario e tenterà di rendere la vita dura alla squadra di Rudi Garcia, con poco entusiasmo dopo il pareggio beffa in Champions League e la notte brava in un locale a luci rosse di spogliarelliste. Questa 13^ giornata si chiuderà lunedì 1 dicembre alle 20:45 con una grande sfida tra Sampdoria e Napoli. I blucerchiati sono sempre di più la forza nuova di questo campionato, ma i ragazzi di Benitez hanno ritrovato brillantezza fisica e gioco, forti anche della buona vena di Higuain e Callejon.

Chievo-Lazio, anticipo  Serie A 13^ giornata. Calcio d’inizio ore 20:45.

Chievo Verona (4-4-2). Allenatore: Rolando Maran. Titolari:  Bizzarri – Frey – Dainelli – Cesar – Zukanovic – Izco – Hetemaj – Radovanovic – Birsa – Paloschi – Pellissier.  In panchina: Bardi – Seculin – Sardo – Gamberini – Biraghi – Mangani – Cofie – Schelotto – Lazarevic – Bellomo – Maxi Lopez – Meggiorini.

Lazio (4-3-3). Allenatore: Stefano Pioli. Titolari: Marchetti – Basta – De Vrij – Radu – Braafheid – Parolo – Biglia – Gonzalez – Candreva – Djordjevic – Mauri.  In panchina:  Berisha – Strakosha – Konko – Cana – Novaretti – Onazi – Ederson – Ledesma – Klose – Keita – Anderson.

CheapAdultWebcam