Calcio Estero CITY, furia Mancini: “Voglio giocatori che lottano”. La Premier è sempre più...

CITY, furia Mancini: “Voglio giocatori che lottano”. La Premier è sempre più lontana

1044

Roberto Mancini ha perso la pazienza. La sconfitta di sabato per 3-1 contro il Southampton ha lasciato il segno, e non solo in classifica dove il Manchester City è piombato a -12 dallo United. E in vista di domenica, del quinto turno di FA Cup contro il Leeds, il tecnico jesino minaccia rivoluzioni.

mancini“Voglio solo giocatori pronti a lottare nelle ultime 12 partite – avverte sulle pagine del ‘Manchester Evening News’ -. Cambierò diversi elementi per la prossima partita, contro il Southampton non abbiamo lottato su ogni pallone, sono davvero arrabbiato, molti giocatori mi hanno deluso”.

Mancini sa che “non possiamo sempre vincere giocando bene, alle volte giochiamo bene e vinciamo ma bisogna anche saper vincere e per riuscirci bisogna lottare su ogni palla, contro avversari che come noi vogliono vincere. Chi ci affronta scende in campo come se fosse una finale di Champions ma dovremmo ormai saperlo. Abbiamo ora 12 partite in campionato e dobbiamo fare bene, oltre alla FA Cup dove possiamo fare meglio. Dobbiamo chiudere la stagione come abbiamo fatto in quella passata”, il riferimento alle sei vittorie di fila che consentirono al City di recuperare 8 punti allo United e conquistare il titolo.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DEL MANCHESTER CITY

CheapAdultWebcam