Coppe Coppa Italia: il Milan stende il Bari, ai quarti troverà la Samp

Coppa Italia: il Milan stende il Bari, ai quarti troverà la Samp

907

ibrahimovicTutto facile per il Milan nell’ottavo di finale di coppa Italia contro il Bari a San Siro; senza vittorie da ben tre turni in campionato, i rossoneri piegano i pugliesi per 3-0 con reti di Ibrahimovic, Merkel e Robinho, guadagnandosi l’accesso ai quarti di finale dove affronteranno, sempre in gara unica, la Sampdoria.
A dare una mano alla squadra di Allegri, ancora poco brillante dopo il lavoro atletico svolto durante la sosta, un Bari che coi numerosi errori di misura nel palleggio ha spesso concesso le ripartenze al trio d’attacco Robinho-Ibrahimovic-Cassano, quest’ultimo per la prima volta titolare proprio contro la squadra della sua città. Così nasce al 18′ il gol di Ibra, bravo ad entrare in area, puntare il diretto avversario e battere poi Padelli con un destro secco e preciso sul secondo palo. Molto contestato il raddoppio del giovane Merkel in chiusura di frazione, nato da un presunto fallo di Ibrahimovic e da un evidente fuorigioco di Cassano.
Accademica la ripresa, col Milan che chiude la gara al 64′ grazie a Robinho, ispirato proprio da Merkel che poco dopo lascia spazio al rientrante Pirlo. Il centrocampista brersciano, dopo pochi minuti di gioco, ha peraltro denunciato un nuovo risentimento muscolare. Ha comunque concluso la gara, le sue condizioni non destano preoccupazione. Cassano ha resistito fino al 70′ per poi essere sostituito da Pato, a sua volta bisognoso di mettere minuti nelle gambe.
Fonte: Virgilio Sport
CheapAdultWebcam