Coppe Coppa Italia Coppa Italia, Juventus-Torino: Ultime news e formazioni

Coppa Italia, Juventus-Torino: Ultime news e formazioni

Juventus-TorinoCoppa Italia, Juventus-Torino: Ultime news e formazioni. Un derby di Torino dove le due formazioni arrivano in grande spolvero, ma i granata di Giampiero Ventura hanno la fortuna di non aver giocato sabato contro il Sassuolo per nebbia e sono più riposati dei bianconeri di Max Allegri.

Coppa Italia, Juventus-Torino: Ultime news e formazioni. Se è vero che il Torino, perdendo il derby in campionato solo nei minuti finali, ha dato l’input alla rimonta della Juventus, questa sera sarò diverso e  c’è da aspettarsi una formazione granata agguerrita nella sfida di Coppa Italia che inizierà allo Juventus Stadium alle ore 20:45 in diretta RAI.

Coppa Italia, Juventus-Torino. La Juventus vuole lottare sui tre fronti e non vuole abbandonare la competizione tricolore pensando a Scudetto e Champions League. Il tecnico livornese però darà spazio a quei giocatori che hanno collezionato più panchine che minuti sul rettangolo di gioco. Giampiero Ventura invece non procederà ad un maxi turn-over e manderà in campo contro i bianconeri  la migliore formazione possibile per contrastare e stoppare la striscia positiva delle vittorie in campionato della Juventus che sono già sei consecutive. Allo Juventus Stadium ci sarà grande partecipazione di pubblico ma lo spettacolo sarà assicurato con emozioni e sorprese.

Per la Juventus sarà l’esordio in Coppa Italia in questa stagione, mentre il Torino ha già superato due turni di qualificazione, battendo prima il Pescara e poi il Cesena. C’è grande attesa in tutto il capoluogo piemontese, probabilmente più nel tifo granata, ancora deluso dalla sconfitta in campionato nei secondi finali.

JUVENTUS-TORINO, COPPA ITALIA SEDICESIMI DI FINALE,  ORE 20:45

JUVENTUS (4-3-1-2) TITOLARI: Neto – Lichtsteiner – Rugani – Bonucci – Alex Sandro – Khedira – Marchisio – Pogba – Hernanes – Mandzukic – Morata. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

TORINO (3-5-2) TITOLARI: Ichazo – Bovo – Glik – Moretti – Bruno Peres – Acquah – Vives – Baselli – Molinaro – Maxi Lopez – Quagliarella. ALLENATORE: Giampiero Ventura.

Booking.com