Coppe Coppa Italia Coppa Italia, tris al Cagliari: L’Inter vola ai Quarti di Finale

Coppa Italia, tris al Cagliari: L’Inter vola ai Quarti di Finale

Perisic e BrozovicCoppa Italia, tris al Cagliari: L’Inter vola ai Quarti di Finale. Tutto facile per l’Inter che a San Siro ha regolato un buon  Cagliari, nella sfida valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. I nerazzurri si sono imposti 3-0 grazie alle reti di Palacio, Brozovic e Perisic.

Coppa Italia, tris al Cagliari: L’Inter vola ai Quarti di Finale. Prestazione di valore quella dei nerazzurri di Roberto Mancini, al cospetto di una formazione come quella rossoblu che non si nasconde e finché può prova a creare apprensioni a Palacio e soci. L’Inter va in vantaggio proprio con una rete di Rodrigo Palacio al 21′, bravo a farsi trovare al posto giusto su cross di Juan Jesus sfiorato di quel tanto  da Rey Manaj.

Coppa Italia, tris al Cagliari. Nel secondo tempo, il Cagliari di Massimo Rastelli parte bene e colpisce il palo esterno con Pisacane alla destra di Carrizo.  L’Inter non si smarrisce e prende più forza  e chiude i conti prima con la nuova rete capolavoro di Marcelo Brozovic che sgancia un tiro a giro da fuori area del settore sinistro, che lascia di sasso il portiere Cragno e poi con Ivan Perisic che corregge in tap-in la conclusione al volo dello stesso Brozovic che colpisce il palo interno alla sinistra dell’estremo difensore sardo. L’Inter vince e convince, e soprattutto non subisce reti e ne fa sette nel giro di quattro giorni, tra Coppa Italia e campionato Ai Quarti di Finale incontrerà  la vincente di Napoli-Hellas Verona in programma domani sera, mercoledì 16 dicembre alle ore 19:00.

INTER-CAGLIARI:  3-0. MARCATORI: 25′ Palacio –  26′ s.t. Brozovic –  36′ s.t. Perisic.

INTER (4-4-2) TITOLARI: Carrizo – Montoya – D’Ambrosio – Juan Jesus – Nagatomo – Biabiany (40′ st Dodò) – Medel (33′ st Gnoukouri) – Kondogbia – Brozovic – Palacio (28′ s.t. Perisic) – Manaj. IN PANCHINA:  Handanovic – Telles – Santon – Murillo – Guarin – Melo – Icardi – Ljajic – Jovetic. ALLENATORE: Roberto Mancini.

CAGLIARI(4-3-1-2) TITOLARI: Cragno – Pisacane – Benedetti – Krajnc – Murru – Tello (5′ s.t. Colombatto) – Di Gennaro (28′ s.t. Farias) – Deiola – Joao Pedro – Cerri – Giannetti (33′ s.t. Melchiorri). IN PANCHINA: Colombo – Balzano – Barreca – Ceppitelli – Salamon – Fossati – Sau. ALLENATORE: Massimo Rastelli.

ARBITRO: Carmine Russo. AMMONITI: Brozovic – Medel –  Deiola – Colombatto.

Booking.com