Calcio Mercato Dall’Inghilterra: Torres e Reina via a gennaio

Dall’Inghilterra: Torres e Reina via a gennaio

814

I due spagnoli del Liverpool potranno svincolarsi in base ad una clausola nel contratto

fernando_torresFernando Torres e Pepe Reina sono pronti a lasciare Liverpool già a gennaio. In base ad una clausola all’interno dei rispettivi contratti, i due spagnoli faranno probabilmente le valigie entro i prossimi due mesi.
Stando alle rivelazioni del tabloid britannico “Daily Mirror”, i due avrebbero sottoscritto in estate un accordo con la società: quando fu annunciato l’addio di Rafa Benitez, il club di Anfield Road promise ingenti investimenti sul mercato per rafforzare ulteriormente la squadra, 50 milioni di sterline in estate e altri 50 in inverno.
Investimenti che invece non ci saranno, a quanto ha confermato il proprietario dei “reds” John W Henry. Così i due spagnoli, scontenti per la posizione di classifica che a meno di miracoli non consentirà al Liverpool di disputare la Champions, diranno sì agli acquirenti.
Per Torres, Chelsea e Manchester City sono intenzionate a mettere sul tavolo una cifra stratosferica, intorno ai 60 milioni di euro. Per Reina, il manager dell’Arsenal Wenger ne offrirà 25. E secondo il “Daily Mirror” il Liverpool accetterà.


Fonte: Redazione Datasport (AGM Datasport)

CheapAdultWebcam