Calcio Italiano De Laurentiis: «Napoli una stagione bellissima»

De Laurentiis: «Napoli una stagione bellissima»

857

De Laurentiis a cena con la squadra per festeggiare il sesto posto in classifica prima di cominciare a pensare al futuro: «Questa per me è più che una cena di fine campionato, è una cena tra grandi amici. Stare con voi è una bella gioia così come una gioia è stata condividere questi momenti e questo campionato. Vi ringrazio tutti»


De LaurentiisUna cena di fine campionato, per ringraziare tutti e iniziare a pensare al futuro, anche se manca ancora una partita contro la Sampdoria prima della fine della stagione. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha brindato con la squadra nel suggestivo scenario di Villa Caracciolo: «Questa per me è più che una cena di fine campionato – ha detto – questa per me è una cena tra amici, tra grandi amici. Stare con voi è una bella gioia così come una gioia è stata condividere questi momenti e questo campionato. E’ stata una stagione bellissima per la quale vi ringrazio tutti».

Alla cena hanno partecipato, oltre al presidente con la moglie Jacqueline, il Consigliere delegato e Direttore Finanziario del Napoli Andrea Chiavelli, il Direttore Sportivo Riccardo Bigon, il Direttore Marketing Alessandro Formisano, l’allenatore Walter Mazzarri, lo staff tecnico e tutti i calciatori azzurri con le rispettive compagne. Dopo il discorso del presidente, c’è stato il brindisi con tutta la squadra.

 


Booking.com