Calcio Italiano De Laurentiis: «Napoli tre colpi per l’Europa»

De Laurentiis: «Napoli tre colpi per l’Europa»

1147

«Abbiamo bisogno di un centrale difensivo mancino, un centrocampista e una prima punta da doppia cifra, possibilmente con il 2 davanti. Tra Pazzini, Maxi Lopez e Matri? L’unico che mi piace davvero è Pazzini, ma se va in Champions dobbiamo dimenticarcelo»


De LaurentiisIl presidente del Napoli è felicissimo dopo la vittoria sull’Atalanta che ha regalato al Napoli il sesto posto davanti alla Juve: «Mi sento soddisfatto e contento, questo volevo conquistare. Era lontano dopo le prime giornate, poi l’abbiamo riacciuffato. Io ho avuto l’intuizione di cambiare, Mazzarri ha lavorato con tenacia. Ringrazio tutti i giocatori».

Il sesto posto vuol dire niente preliminari e la possibilità di costruire con calma il nuovo Napoli: «Sono soddisfatto, possiamo programmare al meglio la stagione senza il terzo turno da luglio. Stiamo lavorando da mesi al nuovo Napoli. Abbiamo bisogno di un centrale difensivo mancino, un centrocampista e una prima punta da doppia cifra, possibilmente con il 2 davanti. Tra Pazzini, Maxi Lopez e Matri? L’unico che mi piace davvero è Pazzini, ma se va in Champions dobbiamo dimenticarcelo. Certo c’è sempre l’ultima di campionato, per questo dico che bisogna onorare il campionato fino alla fine. Guarente? E’ un buon centrocampista, ma non so se rientra nei nostri parametri per l’età che ha. Non voglio ritrovarmi giocatori di 30 anni».

CheapAdultWebcam