Calcio Italiano Del Piero a terra: «Juve in confusione»

Del Piero a terra: «Juve in confusione»

1279

Del Piero: «Stanchi e poco lucidi. Di questa stagione rimane solo il rammarico e il dispiacere per non aver raggiunto obiettivi anche a portata di mano. Ora facciamoci un esame di coscienza in vista della prossima stagione»

Del PieroAnche il capitano bianconero non vede l’ora di lasciarsi alle spalle questo campionato. L’ultima partita contro il Milan è stata una chiusura degna di questa bruttissima stagione: «Sotto l’aspetto emotivo e psicologico ci si fa travolgere da quelli che sono stati episodi negativi e dalla stagione negativa, della quale siamo responsabili – dice ai microfoni di Sky Sport 24 – Le energie ti vengono a mancare. Siamo stati una squadra in confusione, stanca, poco lucida».
Cosa rimane di questa stagione? «Rimane dentro rammarico e dispiacere. Abbiamo mancato tanti obiettivi, alcuni a portata di mano e abbiamo preso tante batoste. Il morale è a terra. Bisogna pensare e fare un esame di coscienza in previsione della prossima annata». Ora arriverà un nuovo allenatore: «Del Neri? Sono passati tanti nomi di allenatori in questo periodo. Non c’è stata nessuna comunicazione dalla società…».
CheapAdultWebcam