Calcio Italiano Del Piero recrimina: «C’era un rigore su di me»

Del Piero recrimina: «C’era un rigore su di me»

1305

Del Piero: «Però non si può tornare indietro. Pastore? Un grande giocatore»

Del PieroIl Capitano non può essere soddisfatto per questo risultato. E’ uscito lui e dopo un minuto il Palermo ha raddoppiato. Nel primo tempo ha anche colpito una traversa. Dal punti di vista personale può anche essere abbastanza soddisfatto, se non altro per la condizione fisica che migliora. «Sono felice  ho lavorato duramente, son felice di star bene, poi sono triste per quello che è successo stasera, è un peccato ma alla fine dobbiamo portare a casa critiche e giudizi negativi. Dobbiamo solo lavorare e migliorare, c’è poco da dire».
«C’è poco da commentare, dal campo mi son sentito toccare, l’arbitro ha detto di proseguire, era rigore ma non si può tornare indietro. Son d’accordo che oggi abbiamo fatto una partita meno positiva rispetto a Udine e l’abbiamo pagata al primo tiro in porta. Siamo una squadra in gran parte rifatta e subiamo alti e bassi. Son felice che il pubblico ci ha sostenuto fino alla fine, Sono contento per il 3-1 e son contento che abbiamo cercato fino all’ultimo il 3-2, anche se cambiava poco. Da questi lati positivi dobbiamo ripartire»

Fine partita ha scambiato la maglia con Pastore, il migliore in campo.  «Per ruolo e caratteristiche gli assomiglia, ma da qui a paragonarlo in maniera globale a lui non si può. Però ha grandissime qualità».

CheapAdultWebcam