Calcio Italiano Serie A Delneri sfida la Juventus nel giorno dell’esordio con l’Udinese

Delneri sfida la Juventus nel giorno dell’esordio con l’Udinese

1358

Luigi DelneriFare bella figura e giocare con il giusto atteggiamento: è quanto chiede Luigi Delneri in conferenze stampa. Vuole vedere quel coraggio che è fondamentale per affrontare una trasferta come quella di Torino contro i Campioni d’Italia.

E’ così, bisogna giocare al calcio, bisogna essere positivi sotto tutti i punti di vista per poi cercare di ripeterci dal turno successivo. A esempio non possiamo aver paura di osare ma è fuori dubbio che servirà equilibrio. Servirà la gara perfetta e dovremo cercare di sfruttare quelle cose, probabilmente poche, che l’avversario ci concederà. Dobbiamo essere squadra stiamo lavorando sodo in tal senso, dobbiamo essere bravi nelle due fasi contro un avversario che ha zero punti deboli anche se è umano che possa sbagliare. Ci siamo preparati bene, siamo pronti a dire la nostra, a uscire dalla sfida a testa alta“.

In settimana Delneri ha perso uno dietro l’altro Kone poi Badu, tocca dunque a Jankto scendere in campo dall’inizio, ma il tecnico si è detto convinto che il ceco non farà rimpiangere gli assenti: “Questo giovanotto a me piace, ha corsa, ha intensità, ha personalità e io non ho preclusioni per atleti come lui“.

Potrebbe toccare a Samir, in questo caso sarebbe il ritorno in campo dopo un assenza di un mese e mezzo: “Non è ancora al cento per cento dopo il lungo stop e non conosco la sua attuale autonomia per cui non credo sia opportuno rischiare subito un cambio“.

www.udinese.it

CheapAdultWebcam