Calcio Italiano Derby, Sneijder lo specialista: “Voglio segnare su punizione”

Derby, Sneijder lo specialista: “Voglio segnare su punizione”

738

L’olandese dell’Inter promette una prodezza contro il Milan e infiamma l’attesa per la stracittadina.

 

SneijderIl derby entra nel vivo e Wesley Sneijder prenota un gol su calcio di punizione contro i “cugini” rossoneri. In un’intervista al Corriere della Sera, l’olandese dal gol facile, già autore di alcune prodezze balistiche promette ai tifosi un gol speciale : “Domenica voglio segnare al Milan su punizione“.

Sneijder esordì nella partita d’andata, quando fece intravedere un paio di giocate importanti, e ora traccia un bilancio dei suoi primi mesi in Italia: “L’ambiente è caloroso, qui. Mi sono trovato molto bene, e mi hanno persino aiutato a trovare una bella casa. Il passato? Al Real Madrid ho passato begli anni, ma vivere a Milano è meglio. La prima stagione era stata buona, poi mi sono infortunato e ho avuto alcuni problemi privati. L’Ajax? Lì avevo un tecnico, Koeman, che di punizioni se ne intende eccome. Mi ha insegnato a calciarle meglio. Il segreto sta nel provare, provare e provare ancora”. L’impotanza di chiamarsi Wesley e di avere un talento alla Sneijder.

L’olandese loda il tecnico portoghese José Mourinho: “Il mister è lo Special One perchè parla singolarmente ad ogni atleta, ne capisce le attitudini, sa come trattarlo, ha grande personalità. E’ un signore”. Un accenno anche al problema razzismo: “I cori contro Mario? Ignobili. Sia Lega che Federazione hanno l’obbligo di fermare questo fenomeno”. Infine una concessione al gossip: “Ho chiesto a Yolanthe di sposarmi in aereo, dopo i Mondiali ne parleremo con chiarezza”.


Fonte: Sport Alice

CheapAdultWebcam