Calcio Italiano Di Benedetto jr: «Mio padre sarà in Italia»

Di Benedetto jr: «Mio padre sarà in Italia»

727

Di Benedetto Jr Thomas Di Benedetto jr parla ai microfoni di  Centro Suono Sport: «Mio padre sta per arrivare in Italia. Ancora non c’è una data, ma è questione di poco, sta per succedere».  Di Benedetto Jr ora in Italia si trova a Reggio Emilia, dove è stato acquistato dalla società locale di baseball: «Se mio padre verrà in vacanza o per affari? Non lo so, verrà a trovare me…».

«Totti is a number one lo conosco e lo seguo, perché sono un amante del calcio come tutta la mia famiglia, lui e’ un giocatore che giocherebbe titolare in qualsiasi squadra e chi ce l’ha se lo deve tenere stretto. Lo apprezzo molto».

«Io con papà non ne parlo molto di queste operazioni però so che se ne discute da un po’, adesso la mia famiglia e’ molto impegnata a decidere dove vivere e come organizzarsi, lo faremo in questi giorni. Ancora non posso dirmi tifoso della Roma altrimenti mio padre non gradirebbe. Comunque mio padre sarà in Italia sicuramente in occasione delle prime due giornate del mio campionato».

CheapAdultWebcam